Nuovo PC Gaming da 1000 - 1100 euro
-
Config molto buona, vai di ssd samsung e ali xfx che sono una garanzia
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
La RAM và bene o servono 2000 e oltre mhz?
Quale dissipatore mi consigliereste che rispecchia le caratterische che ho scritto?
-
Si vanno bene.. Lo puoi overcloccare comunque bene anche a 2133 rilassando un pochino i timings. Come dissy ti consiglio un aio a liquido tipo corsair h80i o antec 920
-
Si ma già cs sto sforando un pochino il budget...quanta differenza d prezzo e prestazioni c'è cn uno ipotetico ad aria che mi consiglieresti?
-
federicor92 ha scritto:
Si ma già cs sto sforando un pochino il budget...quanta differenza d prezzo e prestazioni c'è cn uno ipotetico ad aria che mi consiglieresti?20€ ma non hai problemi con le ram
-
Scusa l'ignoranza... ma il dissipatore non è per la cpu?? cosa centrano le ram?
Come lo vedi il CM Seidon 120V? Oppure il CM 412S?
-
molti dissipatori ad aria sbattono contro le ram se queste sono ad alto profilo.
-
ciao! mi intrometto solo per il case!
guarda i NZXT Phantom 410 Red molti belli e ampi!
-
nicscap ha scritto:
ciao! mi intrometto solo per il case!guarda i NZXT Phantom 410 Red molti belli e ampi!
Visto ma.. mmmm.... preferisco l'aerocool
grazie lo stesso 
-
Le085 ha scritto:
molti dissipatori ad aria sbattono contro le ram se queste sono ad alto profilo.Grazie per la delucidazione
cmq come vedi quei 2 dissi che ho citato? -
Del seidon trovi una rece nel ns sito, ne esce bene, il 412s è un faccia bassa e ora come ora è sovrapprezzato, 2 mesi fa stava a 25€
-
Cambio di programma, ora la scelta ricade fra CM Hyper 412 (possibilmente la versione PWM a 4 pin ma è introvabile) e l'arctic cooling i30...oppure consigliatemi voi un altro dissipatore ad aria, a 4 pin e che sia entro i 40 euro xD
-
federicor92 ha scritto:
Si ma già cs sto sforando un pochino il budget...quanta differenza d prezzo e prestazioni c'è cn uno ipotetico ad aria che mi consiglieresti?ma da dove prendi i prezzi? Se da negozio fisico o similari dimentico, perché ci vogliono 2000 e rotti euro.
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
ma da dove prendi i prezzi? Se da negozio fisico o similari dimentico, perché ci vogliono 2000 e rotti euro.Sent from my Nokia Lumi 920
Li ho visti su un noto sito di componenti e sn intorno ai 1100 euro ma x esserne sicuro devo aspettare che torni online lo shop... Be poi devo vedere cm montarlo...se imparare x bn o farmelo assemblare

-
metti pure il link, no problem.
Per l'assemblaggio abbiamo una guida:
-
Il sito è qmaxstore, ma per quanto riguarda la guida, dice che andrebbe aggiornata...come mai? cosa ci sarebbe di diverso ad oggi?
-
La guida per l'assemblaggio è ancora valida, i concetti di base sono gli stessi, ci sono poi variazioni che dipendono dal cabinet, con eventuali sistemi tool-less.
La guida all'acquisto è invece un po' vecchiotta quindi i modelli proposti non sono più validi, ma lo sono ancora i concetti di base...
-
Se ti trovi a Milano, posso anche darti una mano, ma la Ns. Guida come dice Leo è valida, non avrai problemi e comunque c'e sempre il forum di XH!
-
Niente da fare, sono di Viterbo
cmq vabbè allora proverò a studiarmi qualche guida 
Sono giunto quasi alla fine ... e dato che mouse e tastiera sono esclusivamente a scelta personale, manca il monitor xD
Mi sono fatto un giro e ho visto che c'è qst "lotta" fra TF e gli IPS... dato il budget di massimo 200 euri, punto su un 23'', IPS ho deciso il dell u2312hm (è un problema se nn ha l'hdmi???)
per quanto riguarda i TF non ho idea

Sapreste consigliarmi in base alle vostre esperienze?
-
Per Il gaming e Il settore pro, si usa Il collegamento Dvi o Displayport
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi