Salve a tutti!!!
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Federico, ho 21 anni e vengo da Viterbo (ora però sn a Torino)
I miei interessi sono ovviamente i pc e il gaming, spero di trovare in questo forum tutti i consigli e gli aiuti che cerco, nel mio piccolo spero di ricambiare

Un saluto a tutti

-
Ciao ragazzi, mi chiamo Federico, ho 21 anni e vengo da Viterbo (ora però sn a Torino)
I miei interessi sono ovviamente i pc e il gaming, spero di trovare in questo forum tutti i consigli e gli aiuti che cerco, nel mio piccolo spero di ricambiare

Un saluto a tutti

-
Benvenuto Federico

ciao
-
Benvenuto,
vedrai che ti troverai bene.
-
Certamente

Ho già aperto un topic xk dovrei assemblare una bestiola per il gaming ma non sò da dove iniziare xD
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Federico!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi