consiglio su SSD
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho 3 hdd: 1tb Samsung 7200 rpm, wd blue 500gb, wd r4e doppia testina 250gb.
Ora vorrei comprare un SSD per mettere l'so ed alcuni giochi.
Il mio gadget è limitato a max 130 euro.
Su ekey ho trovato un SSD Kingston v300 da 240gb con 450 sia di scrittura che di lettura e costa sui 127 euro circa.
Secondo voi quale dovrei comprare anche se io non ho periferiche SATA 3 ma solo sata 2. Compro solo da ekey perché li prendo la GTX 780 e nello stesso momento prendo pure ssd.
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho 3 hdd: 1tb Samsung 7200 rpm, wd blue 500gb, wd r4e doppia testina 250gb.
Ora vorrei comprare un SSD per mettere l'so ed alcuni giochi.
Il mio gadget è limitato a max 130 euro.
Su ekey ho trovato un SSD Kingston v300 da 240gb con 450 sia di scrittura che di lettura e costa sui 127 euro circa.
Secondo voi quale dovrei comprare anche se io non ho periferiche SATA 3 ma solo sata 2. Compro solo da ekey perché li prendo la GTX 780 e nello stesso momento prendo pure ssd.
-
Io prenderei il Crucial M500 240GB.
ciao
-
Si ma a confronto del kingston è fiaccio in scrittura.
-
Non guardare ai valori in lettura e scrittura sequenziale, non contano niente per gli ssd. Cerca recensioni e bench comparativi, guarda alla scrittura e lettura 4k e 4k qd32. Un buon parametro prestazionale è anche lo score globale di as ssd
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Tu quale mi consigli e resti,sempre su ekey?
-
Il 250 gb samsung 840evo
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Il mio gadget è 130 euro no 500.consigliatemi il migliore con 130 euro
-
a 130€ da ekey c'è il crucial m500
a 140€ trovi il samsung 840 evo: Samsung 250 evo, confronta prezzi e offerte samsung 250 evo su Trova Prezzi
su e-key sta a 150 (non 500) e vale tutti i 20€ in più a mio avviso.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Il mio gadget è 130 euro no 500.consigliatemi il migliore con 130 euroEmhhh budged.. non gadget.. poi controlla quelli che ti consigliamo, non sparare numeri a caso per cortesia. Ciao
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Scusami ma è il tablet che cambia le parole. Cqm ho visto e penso di prendere proprio l'evo 840 della samsung. Grazie del consiglio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi