10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
Intanto sorpasso HWProject ...solo pochi punti ci separano da Nexthhardware , oggi con i 3D della 7100 integrata più tutti i bench possibili con il Turion AMD64 da 1,8Ghz presumo che nel pomeriggio dovremmo aver raggiunto la 4a posizione italiana

-
meiyo ha scritto:
Intanto sorpasso HWProject ...solo pochi punti ci separano da Nexthhardware , oggi con i 3D della 7100 integrata più tutti i bench possibili con il Turion AMD64 da 1,8Ghz presumo che nel pomeriggio dovremmo aver raggiunto la 4a posizione italiana
dajee guys. Noi siamo da N°1
-
tom1 ha scritto:
dajee guys. Noi siamo da N°1se dovessimo fare affidadento sui tuoi score.. saremmo ultimi..
-
megthebest ha scritto:
se dovessimo fare affidadento sui tuoi score.. saremmo ultimi..se mi torna il tempo e la possibilità di buttare giù un lab come lo avevo prima stai certo che non ce ne sarà per nessuno

-
ARRIVATA...ARRIVATA.....ARRIVATA!!!!!! MI ha detto che si era fermata a bersi una birra

-
megthebest ha scritto:
per il cinebench le indicazioni sono alquanto vaghecredo che basti un xp sp2 e qualsiasi cpu da 1Ghz (ma forse anche meno) e come detto 1Gb di ram

Cinebenk 11.5 requisiti minimi cpu con SSE (1 2) e XP 32bit
quindi minimo s478 su intel e s754 su amd . (su s370 e s462 mancano le istruzioni )
xp 64 bit consigliato da s775 754 939 in poi...
-
gigioracing ha scritto:
Cinebenk 11.5 requisiti minimi cpu con SSE (1 2) e XP 32bitquindi minimo s478 su intel e s754 su amd . (su s370 e s462 mancano le istruzioni )
xp 64 bit consigliato da s775 754 939 in poi...
Ottima spiegazione tecnica ......come sempre impeccabile il nostro Gigioracing

-
meiyo ha scritto:
ARRIVATA...ARRIVATA.....ARRIVATA!!!!!! MI ha detto che si era fermata a bersi una birra

MI-TI-CA!!
Nuova fiammante! Dacci dentro, non aspetta altro

-
qualcosina la sto facendo pure io

-
great flavio.
-
allora per @d3vilMod ...ti posto il link della tua favolosa scheda e coppia di schede in cross , se guardi tutti gli score che mancano e che vedi segnato tra parentesi come 2punti sono ancora da fare , quindi se li fai hai la possibilità ,visto che nel team sei l'unico ad averla di fare dei bei punteggi.
In bocca al lupo

-
meiyo ha scritto:
allora per @d3vilMod ...ti posto il link della tua favolosa scheda e coppia di schede in cross , se guardi tutti gli score che mancano e che vedi segnato tra parentesi come 2punti sono ancora da fare , quindi se li fai hai la possibilità ,visto che nel team sei l'unico ad averla di fare dei bei punteggi.In bocca al lupo

prima che finisco di smontare il pc vedrò di fare qualcosa di buono
ps. la mobo deve essere sostituita in rma -
d3vilMod ha scritto:
prima che finisco di smontare il pc vedrò di fare qualcosa di buono
ps. la mobo deve essere sostituita in rma

-
meiyo ha scritto:

è nata col debug led saldato al contrario.. faccio gli ultimi bench con l i5 @4600 e le vga a 1100 e poi smantello tutto

-
chissà che tela rimandino al più presto , o meglio chissà che te ne diano una di nuova al più presto

-
meiyo ha scritto:
chissà che tela rimandino al più presto , o meglio chissà che te ne diano una di nuova al più presto
speriamo dai
intanto arriva qualche punticino in piu
ho la cpu che a 4600 vuole solo 1.21 di vcore e piu di 50º non li fa... naturalmente scappottata 
-
azzo .......ti sei fatto il cabrio.....fichissimo , chissà quante ne rimorchi

-
niente... anche col processore a 4600 e le schede in cross a 1150 piu di 5990 non va su fire strike ex.. se aumento la frequenza delle vram addirittura mi cala nei bench... mo ne faccio qualcuno con gpu singola, magari li riesco a prendere qualcosina
-
Ma a parte il fire...non puoi in dual gpu fare tutti i 3d....?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
beh si che posso. te intendi tipo catzilla e tutti gli altri???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi