nuovo acquisto indeciso tra gtx 780 e ati 7950
-
ragazzi so sempre qui a rompervi le scatole ho avuto una proposta di vendita praticamente vorrei vendere la mia ati delal gigabyte 7950 e in cambio col ricavato vorrei provare a buttarmi su una gtx 780 vale la pena?se si il modello gigabyte sarebeb buono?non vorrei superare le 500 euro avrei visto anche delle r9 290 a prezzi discreti ma non so se varrebbero la pena rispetto a una 780 mi potreste consigliare voi?e se oltre tutto invece voi consigliate altre reference sempre rimanendo non superiori alle 500 euro grazie in anticipo ciao e buon anno a tutti
-
ragazzi so sempre qui a rompervi le scatole ho avuto una proposta di vendita praticamente vorrei vendere la mia ati delal gigabyte 7950 e in cambio col ricavato vorrei provare a buttarmi su una gtx 780 vale la pena?se si il modello gigabyte sarebeb buono?non vorrei superare le 500 euro avrei visto anche delle r9 290 a prezzi discreti ma non so se varrebbero la pena rispetto a una 780 mi potreste consigliare voi?e se oltre tutto invece voi consigliate altre reference sempre rimanendo non superiori alle 500 euro grazie in anticipo ciao e buon anno a tutti
-
Ciao,
Io da 20 giorni sono passato dalla 7970 VaporX alla Gtx 780 Amp!, le prestazioni maggiori della 780 sono assolute!
Una Gtx 780 Gigabyte GHz la compri a 430€.
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
Ciao,Io da 20 giorni sono passato dalla 7970 VaporX alla Gtx 780 Amp!, le prestazioni maggiori della 780 sono assolute!
Una Gtx 780 Gigabyte GHz la compri a 430€.
Si infatti i prezzi so quelli anche una zotac ho trovato ma forse è meglio la gigabyte vero?poi avrei trovato anche una r9 290 dici che è da escludere???
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per la 780 in Gaming posso parlartene bene, provata in sli anche a 4k!
La R9 290 non l'ho provata di persona
-
macnavy ha scritto:
Per la 780 in Gaming posso parlartene bene, provata in sli anche a 4k!La R9 290 non l'ho provata di persona
A me piacerebbe la 780 perché sicuramente con i drive nvidia è superiore e riesce a far andare una GPU più piccola alla pari di una più potente....però è anche vero che la r9 ha 4 giga a 512 bit ....so molto indeciso
-
alex2173 ha scritto:
Vai di 780 non te ne pentiraiMi avete convinto ma tra una zotac e ma gigabyte e msi quale brand è meglio per o.c e dissipazione
-
Msi escludila, zotac se
Amp!, infine gigabyte solo la GHz!
-
il mio budget massimo è per una di questi modelli Gigabyte GV-N780OC-3GD 2.0 Scheda video: Amazon.it: Informatica
ASUS 90YV04H0-M0NA00 Scheda video: Amazon.it: Informatica
Zotac ZT-70201-10P Scheda video: Amazon.it: Informatica
altra domanda che vuol dire se la scheda è Amp?
-
alex2173 ha scritto:
prendi questala registri, ti fai la garanzia estesa e x futuri rma (facendo gli scongiuri) li fai con evga europa e se apposto
Ma e key è affidabile come sito?mi era sembrato che era stato messo in una qualche lista nera per L incompetenza e serietà ....comunque in caso invece fosse affidabe per o.c e come dissipatore si porta su bene?
-
alex2173 ha scritto:
io mi ci sono trovato sempre bene x altri non posso dire, l'unica cosa tieni a mente che da quando fai l'ordine a quanto ti arriva a casa tua passa mediamente + di una settimana, x l'rma io non mi affido a loro ma sempre con evga europa, quindi la puoi prendere dove vuoi, ma come prezzo quello è il + basso che si trova, poi come ti dicevo volendo la puoi prendere direttamente da evga ma che la mettono una 30 di euro in + di ekeyNo no se te mi dici che il sito è buono mi fido e anche la marca se te ne hai avute altre e so andate bene ok ma in o.c come si comportano in media?
-
alex2173 ha scritto:
Bene x entrambi, ed anxhe in ocOk domani in mattinata faccio l'ordine grazie Alex ? se nel frattempo ci fossero altri consigli rimango in ascolto
-
Ad ex possessore di evga gtx 580 sc, posso solo dire:
Qualità. Eccezionale!
La Amp! é la migliore soluzione offerta da Zotac, anche qui 5 anni di garanzia.
-
-
alex2173 ha scritto:
xchè a volte non corrisponde la effettiva disponibilità della merce a magazzino con quello scritto, x la registrazione su evga hai bisogno dello scrontrino o fattura scannerizzata in pdf x poterla caricare e del seriale della vga, sono solo 2 passaggi 3/4 minuti di tempo poi ti chiederanno se vuoi fare la garanzia estesa a 5 o 10 anni sempre a pagamentoa ok perfetto allora per la registrazione poi vedro..mentre per la consegna speriamo che ho un po di culo ceh invece sia subito disponibile in quel caso i tempi di consegna dovrebbero essere nella norma di 3/4 giorni giusto?
-
alex2173 ha scritto:
x esperienza fai tranquillamente 7/8gg
ok...mi armero di pazienza l'importante che poi valga questa attesa
non vedo l'ora di provare questa nvidia...è dai tempi della gtx 550 TI che non ho una nvidia spero ceh mi dia ancora piu soddisfazioni della mia cara 7950... 
-
Alex scusa un ultima informazione ma questa GPU non è la versione TI vero?
-
alex2173 ha scritto:
No quella viene 150€ in +ok ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilita

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi