SSD su notebook ASUS G51J 3D
-
Salve a tutti e buone feste
Vorrei montare un SSD (corsair o OCZ) sul portatile Asus g51j 3D
https://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/G51J_3D/
vorrei sapere se la scheda madre è in grado di gestire un SSD sata 3
nelle info ho visto che supporta fino a sata II ovviamente non andrà alla massima velocità ma non mi interessa.....l'importante è che sia compatibile con la Mobo.
Sapete aiutarmi?
Grazie
-
Salve a tutti e buone feste
Vorrei montare un SSD (corsair o OCZ) sul portatile Asus g51j 3D
https://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/G51J_3D/
vorrei sapere se la scheda madre è in grado di gestire un SSD sata 3
nelle info ho visto che supporta fino a sata II ovviamente non andrà alla massima velocità ma non mi interessa.....l'importante è che sia compatibile con la Mobo.
Sapete aiutarmi?
Grazie
-
si basta un qualsiasi ssd
-
grazie per la risposta

Me ne consigli uno in particolare? dai 250 GB in su......ero indirizzato a prendere il Corsair Force (ne ho uno sul fisso)
-
knot_man ha scritto:
grazie per la risposta
Me ne consigli uno in particolare? dai 250 GB in su......ero indirizzato a prendere il Corsair Force (ne ho uno sul fisso)
Eviterei se possibile i controller SandForce. Di solito i Samsung sono molto affidabili e costano poco (840 Evo).
Se ne fai uso intensivo, ma non credo sia il caso tuo, ci sono gli 840 Pro.
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
840 evo da 250gb..i migliori per rapporto prezzo/prestazioni
-
Allora prenderò il samsung anche se mi sto trovando bene col corsair
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi