RED DRAGON PROJECT BY NicScap
-
Sono Lieto di presentarvi la mia ultima e vera mod!
Prima delle foto, una breve premessa e le specifiche hardware.
Quasi tutto il materiale era in mio possesso ad eccezione del Banchetto Dimastech, dissipatore e mouse!
Il Razer naga 2014 per mancini mi è stato regalato dalla mia ragazza, che mi ha fatto felice! Ora con il mio nuovo giocattolo non ci vediamo da due giorni e forse ci vedremo quando mi stufo di stare al PC
:D:D:D !Un ringraziamento va in particolare a lei per avermi aiutato con le foto e la sua Nikon D3100 ( purtroppo ho dovuto fare un resize, le originali sono tutte da 5/7 MB) e all'azienda Dimastech.
Ho valutato diversi banchetti ed alla fine mi sono deciso per il loro Dimastech Easy v3.0, prodotto in Italia da azienda italiana! A volte nell'ordine qualcosa va storto, ad esempio mi è arrivato sono una delle due coppie di LED rossi ordinati ma dopo averlo segnalato è stata loro premura inviarmi la seconda, in soli 3 giorni lavorativi. mi sembra giusto segnalarlo, poichè alcuni venditori, conclusa la vendita se ne fregano dell'assistenza post vendita!
Mi sono dilungato fin troppo, quindi ecco le specifiche del sistema e buone foto!
CPU: I5-4670k
RAM: G.skill tridentX 2400mhz
MB: MSI Z87-GD65 gaming
VGA: Msi gtx 660 OC twin frozrIII
SSD: Samsung 830 256GB
HD: 1TB WD caviar blue & 2TB WD caviar green
CPU COOLER: Phanteks ph-tc14pe RED edition
PSU : Corsair tx550m
CASE: Dimastech Easy V3.0
KEYBOARD: Logitech g510
MOUSE: Razer Naga 2014 Left Edition
FC: Lamptron fc Touch
MONITOR: Phlips FHD 3D 236gdh
FAN: Scythe gentle Typhoon
PARTE 1: LA PITTURA!

PARTE 2: RISULTATO DOPO AVER LASCIATO ADERIRE IL COLORE

PARTE 3: INIZIAMO IL MONTAGGIO!

-
Sono Lieto di presentarvi la mia ultima e vera mod!
Prima delle foto, una breve premessa e le specifiche hardware.
Quasi tutto il materiale era in mio possesso ad eccezione del Banchetto Dimastech, dissipatore e mouse!
Il Razer naga 2014 per mancini mi è stato regalato dalla mia ragazza, che mi ha fatto felice! Ora con il mio nuovo giocattolo non ci vediamo da due giorni e forse ci vedremo quando mi stufo di stare al PC
:D:D:D !Un ringraziamento va in particolare a lei per avermi aiutato con le foto e la sua Nikon D3100 ( purtroppo ho dovuto fare un resize, le originali sono tutte da 5/7 MB) e all'azienda Dimastech.
Ho valutato diversi banchetti ed alla fine mi sono deciso per il loro Dimastech Easy v3.0, prodotto in Italia da azienda italiana! A volte nell'ordine qualcosa va storto, ad esempio mi è arrivato sono una delle due coppie di LED rossi ordinati ma dopo averlo segnalato è stata loro premura inviarmi la seconda, in soli 3 giorni lavorativi. mi sembra giusto segnalarlo, poichè alcuni venditori, conclusa la vendita se ne fregano dell'assistenza post vendita!
Mi sono dilungato fin troppo, quindi ecco le specifiche del sistema e buone foto!
CPU: I5-4670k
RAM: G.skill tridentX 2400mhz
MB: MSI Z87-GD65 gaming
VGA: Msi gtx 660 OC twin frozrIII
SSD: Samsung 830 256GB
HD: 1TB WD caviar blue & 2TB WD caviar green
CPU COOLER: Phanteks ph-tc14pe RED edition
PSU : Corsair tx550m
CASE: Dimastech Easy V3.0
KEYBOARD: Logitech g510
MOUSE: Razer Naga 2014 Left Edition
FC: Lamptron fc Touch
MONITOR: Phlips FHD 3D 236gdh
FAN: Scythe gentle Typhoon
PARTE 1: LA PITTURA!

PARTE 2: RISULTATO DOPO AVER LASCIATO ADERIRE IL COLORE

PARTE 3: INIZIAMO IL MONTAGGIO!

-
PARTE 4: IL LAVORO FINITO!

-
PARTE 5: TUTTO A RIPOSO!

La copertura è compatibile con il mio banchetto, però è complicato metterla poichè aderisce completamente al millimetro per cui ho scucito metà della altezza e quindi si inserisce in maniera ultra agevole!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
ben fatto
-
Bello davvero anche se non sono un fan dei banchetti

-
Opmet ha scritto:
Bello davvero anche se non sono un fan dei banchetti
lo sei dei budini

-
davvero un bel banchetto, anche se ci avrei visto bene un impianto a liquido...
-
dinamite2 ha scritto:
davvero un bel banchetto, anche se ci avrei visto bene un impianto a liquido...Il progetto c'era, ma le finanze meno e quindi niente!
-
ti capisco, ho venduto da poco il mio impianto a liquido, e facendomi due conti al volo ho calcolato di aver speso tra le 6 e le 700 euro...
Resta pure ad aria

-
dinamite2 ha scritto:
ti capisco, ho venduto da poco il mio impianto a liquido, e facendomi due conti al volo ho calcolato di aver speso tra le 6 e le 700 euro...Resta pure ad aria

Ho prestazioni pazzesche ad aria, ventole al 40% e temperature di 34 gradi con battlefield 4!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi