Configurazione finali
-

Raga ho cambiato un po di cose sulla mia configurazione... Ditemi secondo voi se va benePROCESSORE: INTEL i7 3770k 3.5 Ghz SOCKET 1155 PREZZO GIUSTO: 293£
SCHEDA MADRE: GA-Z77X-UD3H info su:Panoramica - GA-Z77X-UD3H (Rev. 1.0) - Z77 - Chipset Socket 1155 - Motherboards - GIGABYTE Prezzo:120$
DISSIPATORE: COOLER MASTER HYPER 412 SLIM PREZZO:40£
RAM: CORSAIR - 8 GB kit Red Vengeance PREZZO: 65
HARD DISK STORAGE: WESTERN DIGITAL - 1tb CAVIAR GP 48
SSD: DEVO DECIDERE SE PRENDERLO
SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE - R9-280X Toxic 3gb GDDR5 PCI-E 300
ALIMENTATORE: COOLER MASTER - V650S 70
CASE: AEROCOOL - STRIKE-X xtreme White 65
UNITà OTTICA:LA PRIMA CHE TROVO PREZZO:20£
SCHEDA AUDIO: FORSE
Prima di elencare le mie domande premetto che utilizzerò principalmente il pc per programmare e usare programmi di grafica, ma lo utilizzero anche per giocare e il mio budget non deve superare i 1200euro
Consigliatemi popolo
-

Raga ho cambiato un po di cose sulla mia configurazione... Ditemi secondo voi se va benePROCESSORE: INTEL i7 3770k 3.5 Ghz SOCKET 1155 PREZZO GIUSTO: 293£
SCHEDA MADRE: GA-Z77X-UD3H info su:Panoramica - GA-Z77X-UD3H (Rev. 1.0) - Z77 - Chipset Socket 1155 - Motherboards - GIGABYTE Prezzo:120$
Prima di elencare le mie domande premetto che utilizzerò principalmente il pc per programmare e usare programmi di grafica, ma lo utilizzero anche per giocare e il mio budget non deve superare i 1200euro
Consigliatemi popolo
-
Ciao! Si è equilibrata e funzionale per quello che devi fare!
come mai hai scelto un 35770k e non un 4770k? Alla fine il prezzo è simile ed avresti una piattaforma più recente. Questo implicherebbe anche il cambio di scheda madre, che trovi ad un prezzo simile a quella scelta!
ps: come mai i prezzi in sterline? Intendevi euro?

-
mattecarre ha scritto:

Raga ho cambiato un po di cose sulla mia configurazione... Ditemi secondo voi se va bene
PROCESSORE: INTEL i7 3770k 3.5 Ghz SOCKET 1155 PREZZO GIUSTO: 293£
Consigliatemi popolo
Cambiando processore:BX80646I74770K CPU Intel 1150 i7-4770K Ci7 Box (3,5GHz) BX80646I74770K
Scheda madre: Motherboard MSi Z77A-G45 Gaming
[h=1]Il resto lo lascio uguale?[/h]Sono in sterline per velocità di scrittura in realta sono euro
-
si tutto ok
-
La scheda madre dovrebbe essere z87 e non z77, erro ? Così puoi fare oc alla cpu

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Se prendi un 4770k , devi prendere una z87! Ti consiglio quindi la z87-45 gaming oppure la z87-gd65 gaming!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Sul mercatino c'é in vendita un 3770k a prezzo ottimo
Sent from my Nokia Lumia 920
-
Penso di tornare alla vecchia configurazione, i 3770 si trovano ad un prezzo minore e la mainboard costa troppo
-
non mi sembra siano troppo fuori di prezzo! 296 di cpu e 133 di motherboard!
-
non mi sembra siano troppo fuori di prezzo! 296 di cpu e 133 di motherboard!
-
Ma vedi da eprice, costano Meno di amazon
Sent from my Nokia Lumia 920
-
una cosa del genere?
prestazioni al top, 16Gb di ram (che in programmazione , con macchine virtuali ecc. non guastano) .. e ultimo socket.
-
megthebest ha scritto:
una cosa del genere?prestazioni al top, 16Gb di ram (che in programmazione , con macchine virtuali ecc. non guastano) .. e ultimo socket.
Valuto la situazione e appena ho deciso scrivo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi