Recuperare codice da eseguibile
-
Ciao
Mi si è guastata la chiavetta USB e ho perso quindi tutti i file su di essa. Ho provato con un programma (PC Inspector) per recupero dei file persi e in effetti ha funzionato. Il problema è che sulla chiavetta avevo tre programmi scritti in C ma purtroppo (o per fortuna) sono riuscito a recuperare solo gli eseguibili. C'è un modo per estrarre il codice sorgente? Se mi aiutate mi fareste un grande favore perché sono tre programmi importanti che mi servono per la scuola. Grazie 
-
Ciao
Mi si è guastata la chiavetta USB e ho perso quindi tutti i file su di essa. Ho provato con un programma (PC Inspector) per recupero dei file persi e in effetti ha funzionato. Il problema è che sulla chiavetta avevo tre programmi scritti in C ma purtroppo (o per fortuna) sono riuscito a recuperare solo gli eseguibili. C'è un modo per estrarre il codice sorgente? Se mi aiutate mi fareste un grande favore perché sono tre programmi importanti che mi servono per la scuola. Grazie 
-
Ciao, ci sono dei programmi che fanno il reverse ma ti ridanno un codice molto differente dall'originale, talvolta persino in assembly...
-
Ok, allora mi rassegno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi