Il kit di ripristinoo Acer - 15 gb
-
Ditemi voi se io posso spendere 3 dvd per fare la copia immagine dell'hard disk :AAAAH:
Posso installare il sistema operativo e tenere questa partizione PQservice del cavolo?
-
Ditemi voi se io posso spendere 3 dvd per fare la copia immagine dell'hard disk :AAAAH:
Posso installare il sistema operativo e tenere questa partizione PQservice del cavolo?
-
si
-
tom1 ha scritto:
siLa mia intenzione, è quella di fare un'installazione pulita del sistema operativo. Da alcune info raccolte in rete, ho scoperto che formattando l'hard disk e cancellando pure la partizione PQSERVICE, il ripristino da DVD non funzionerebbe. D'altronde è l'utility AerM che provvede a ripristinare il portatile allo stato di fabbrica. La stessa utility è installata sulla partizione PQSERVICE.
-
si esatto
-
tom1 ha scritto:
si esattoUna o l'altra quindi. Sinceramente Tom, questo sistema operativo non funziona regolarmente perchè l'immagine di sistema è compromessa per via di qualche software con il quale va in conflitto.
Sporadici blocchi durante l'arresto del sistema, modalità provvisoria che parte solo dopo aver eseguito l'utility sfc /scannow altrimenti non va. Io sarei tentato di togliere tutto e fare una sana installazione pulita beneficiandone in prestazioni e regolarità di funzionamento: qual è il tuo consiglio?
Perderò tutte le utility acer anche quella epowermanagement molto utile.
-
Up
-
formatta tutto e togli partizioni e tutto
-
tom1 ha scritto:
formatta tutto e togli partizioni e tuttoSe non avessi risposto, avrei preso in considerazione l'ipotesi di farmi rispedire un kit di ripristino acer e compensare al problema dell'immagine di sistema. Sembra che chiunque possieda un portatile acer con vista sp2 abbia questi problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi