Come ha fatto questo a fare XTU con Sandy
-
ragazzi io avevo già provato altre volte ma dal programma Intel una volta installato non vedo come fare bench , sembra che i Sandy bridge non siano compatibili , ma allora questo come cavolo l'ha fatto......ha chiamato John Travolta alias Danny Zucov:asd:
dai datemi una mano , perché anche a default sono bei punti visto che finora l'ha fatto solo uno:)
http://hwbot.org/submission/2408048_12_xtu_core_i3_2100_347_marks
-
ragazzi io avevo già provato altre volte ma dal programma Intel una volta installato non vedo come fare bench , sembra che i Sandy bridge non siano compatibili , ma allora questo come cavolo l'ha fatto......ha chiamato John Travolta alias Danny Zucov:asd:
dai datemi una mano , perché anche a default sono bei punti visto che finora l'ha fatto solo uno:)
http://hwbot.org/submission/2408048_12_xtu_core_i3_2100_347_marks
-
sapevo che le cpu sandy con l'ultima versione xtu permettevano di benchare.. ma non ne sono troppo sicuro..
altrimenti.... o ha sbagliato cpu.. o è un bug del programma
-
Ciao Max ....sto provando tutte le versioni disponibili
Metterò su anche il dvd di "Grease " se serve.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Dai ragassi che ve la digo in veneto ......struchè le meningi che non potemo mia assare che un russo fassa un XTU cola Sandy da solo e no
Quindi a tutto il forum fi buona volontà dico ....come ha fatto sto tizio ? non voglio assolutissimamente lasciarlo la a godersi da solo gli allori , quindi "Tsunami" Mcnavy e a tutti i superguru ...forssa

ps un richiamo in servizio ufficiale al mio amico @Voiager
-
ke os usi?
-
cmq a primo pensiero mod al file ini inserendo la cpu in questione come modello riconosciuto....un po come si fa per i drivers vga mod....poi fammi fare na ricerca e vediamo ke ne caviamo...ciao caro sempre a disposition:spiderfriends:
-
Intel Extreme Tuning Utility 2.0 - Release Notes
Leggi qui...e dimmi che ne deduciO0
-
Assicurarsi che il sistema viene riavviato una volta completata l'installazione. Se il problema persiste, controllare Gestione periferiche per i seguenti driver:
- Iocbios2 installato in periferiche nascoste
- Driver di controllo BIOS ACPI in periferiche di sistema
Potrebbe essere che ha operato qui modificando i drivers per la roccolta dati in real time cosa come sai ancora molto limitata nell'architettura sandy....ma sono solo supposizioni e in questo modo credo di aiutarti a capire.
- Iocbios2 installato in periferiche nascoste
-
grazie Raff
domani guardo e provo
my sistem is W7 64bit

-
Scusa i tanti post fratello ma a volte penso e scrivo e .......poi dopo 1 min mi viene in mente qualcosa.......poi ricerca e ti scrivo altro e sembra che voglia trollare...pardon staro' piu attento ciao fra'............Facci sapereO0
-
beh Raff meglio un post in piu ma sempre gradito piuttosto che il completamento automatico delle parole del mio Samsung.
penso che abbia un vocabolario con idioma sconosciuto

-
meiyo ha scritto:
beh Raff meglio un post in piu ma sempre gradito piuttosto che il completamento automatico delle parole del mio Samsung.penso che abbia un vocabolario con idioma sconosciuto

-
ciao Raff vedo che sei ancora qui a farmi compagnia

qui da me sono tutti a letto ed io sono alle prese con un pc dal quale devo salvare alcuni dati considerando che l'hdd non da segni di vita
nemmeno in doc station esterno viene visto e pur ripristinando il sistema fa solo schermate blu
ma se aspetti.ho trovato in rete un software che la parola che lo può definire è solo "divino":D
-
beh Raff mi viene la pelle d'oca
sto usando il Cd boot di Paragon Rescue kit free edition
Mi ha letto tutto il disco compromesso e sta copiando su disco esterno collegato all'usb del pc titti i file che ho selezionato .
ora quando avrà finito vedremo le percentuali di riuscita.
ma da niente a qualcosa ....

-
E si notte bianca pure io....mi sono moddato il bios dello sly....record mio a heaven 118 frame......hihi...poi lo posto di la....si quel programmino lo conosco e 9su 10 riesce nel suo intento
-
The latest version of XTU, v4.1, supports CPU architectures from Sandy Bridge and up and has full integration support for HWBOT.
nooboni

-
tom1 ha scritto:
nooboni
Sei il nostro FARO dell'isola di Faro Tom :clapclap:
-
-
Allora ragazzi , ho disinstallato tutto ma compare questo errore , secondo voi da cosa dipende?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi