Arriva la GIGABYTE GTX 780 Ti GHz Edition
-
GIGABYTE introduce la nuova scheda video con nome in codice GV-N78TGHZ-3GD, caratterizzata da una GPU GK110-425-B1, GTX 780 Ti, completamente custom.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Gigabyte/News/GV-N78TGHZ-3GD_02.jpg" target="_blank">

-
Me ne regalo 2 molto presto.......bella bella bella:clapclap:
-
Bene, propongo di farmene recapitare due per i test termici dei cabinet.
Senza queste mi spiace ma non posso lavorare correttamente.
Madonna che belve, altro che titan..
-
Scaldano scaldano.........Niko:fiufiu:
-
una la prendero io

-
ZOHAN ha scritto:
una la prendero io
Allora prendi una bestia...bravo e auguriO0
-
Pero' aspetterei un attimino che calano i prezzi...tanto ci mettono poco a scendere di 100 euro:leggi:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Allora prendi una bestia...bravo e auguriO0grazie e da un po che aspetto per sostituire il mio Sli , e spero che nn costi + di 670 700 cucuzze ! anche perche ho gente che mi sta premento per le mie 670 , nn vorrei restare senza scheda video

-
Bella davvero, mi piacerebbe prenderne una e sostituire la mia 680... ma che dice la roadmap nvidia x desktop? ho visto che per febbraio esce il modello 880M con 8gb, anche se non si sa se ancora Kepler ...
-
Thunder-74 ha scritto:
Bella davvero, mi piacerebbe prenderne una e sostituire la mia 680... ma che dice la roadmap nvidia x desktop? ho visto che per febbraio esce il modello 880M con 8gb, anche se non si sa se ancora Kepler ...Detto qui qualche giorno fa

Le nuove GPU NVIDIA Maxwell arriveranno a marzo
ciao
-
principe andry ha scritto:
Grazie Price
allora aspetto marzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi