Ragazzi secondo me servirebbe una bella rimpatriata !!!
-
Vedo che in giro per il forum ogni tanto vi è un po di tensione , una sana tensione che ci fa sentire un po vivi ed un po gajardi ......io so cosa ci vorrebbe : na gran bella magnata e bevuta tutti assieme 20enni, 30enni, 40enni e.....si si arrivo anch'io 50enni
....solo che qua la facciamo alle "Calende greche" di sto passo .Chi è l'organizzatore ?

-
Vedo che in giro per il forum ogni tanto vi è un po di tensione , una sana tensione che ci fa sentire un po vivi ed un po gajardi ......io so cosa ci vorrebbe : na gran bella magnata e bevuta tutti assieme 20enni, 30enni, 40enni e.....si si arrivo anch'io 50enni
....solo che qua la facciamo alle "Calende greche" di sto passo .Chi è l'organizzatore ?

-
uhuhuh se magna???
IO CI STO
-
"Che ci siano sfuggiti i rintocchi della Mezzanotte ?....":asd:
A me si per la seconda notte di seguito...
questo è quello che tra poco faccio a questo Acer di m...a se non va bene stavolta :
-
Io pure ci verrei volentieri ma poi voglio fa il lan party dopo strafocato(Mangiato)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi