[Roma+sped] Vendo Tablet Acer Iconia Tab A200 in garanzia
-
Salve come da titolo vendo per conto di mio fratello questo ottimo tablet per passaggio ad iPad.
Tablet nuovissimo usato veramente poco acquistato ad Ottobre 2013 ed in garanzia presso Mediaworld online.
Foto reali:
Prezzo: 160€+sped INTRATTABILI
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Roma, zona Boccea/Battistini
-Priorità al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Salve come da titolo vendo per conto di mio fratello questo ottimo tablet per passaggio ad iPad.
Tablet nuovissimo usato veramente poco acquistato ad Ottobre 2013 ed in garanzia presso Mediaworld online.
Foto reali:
Prezzo: 160€+sped INTRATTABILI
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Roma, zona Boccea/Battistini
-Priorità al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi