Software che non prevedono installazione
-
i classici P2P vista non me li esegue. Il sistema oem è da prendere e buttare nella spazzatura.
Avete consigli in merito all'esecuzione del software che mi permetta di scaricare il so dalla rete? Ho trovato Vista OEM di Acer.
p.s. è abbastamza urgente.
-
i classici P2P vista non me li esegue. Il sistema oem è da prendere e buttare nella spazzatura.
Avete consigli in merito all'esecuzione del software che mi permetta di scaricare il so dalla rete? Ho trovato Vista OEM di Acer.
p.s. è abbastamza urgente.
-
Sinceramente non ho capito bene cosa devi fare... Puoi scaricare una copia di Windows 7 o 8 direttamente dal sito microsoft
-
PEr la verità ho pensato a vista OEM Acer ovviamente scaricandolo con adeguati software P2P. Non mi esegue i software che non prevedono installazione. Credo che, il sistema sia compromesso, si.
Non voglio intoppi con gli aggiornamenti windows insomma con le attivazioni ecc...mi piacerebbe una copia che funzioni perfettamente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi