Babbo Natale aiutami tu!
-
Sparagn' e cumparish (cit. Liberato)
Il discorso che facevo io riguardo il 2600k uscito 3 anni fa (mi pare) tutt'oggi ti permette di giocare ancora alla grande.
Imho se ti prendi una piattaforma haswell di fascia alta 4670k-4770k accoppiati ad una buon mobo stai apposto per parecchio tempo e senza rimpianti futuri
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
ciao a tutti ragazzi, non ho comprato nulla ancora. Il motivo è la situazione economica, che si va deteriorando (con annesse bestemmie)e mi rende molto più pesante del previsto fare 1000-1200€ di spesa adesso
detto questo,e per provare a durare ancora un pò di mesi in attesa di tempi migliori,mi era venuta in mente una mezza follia, anticipata a Leo, che non mi ha sputato:asd:ho un e8500 a def, 2 gb di kingston hypex a 1066 se non erro,ed una 4850. E se occassi il procio (mobo asus p5qpro),e cercassi altri 2 gb di ram ed una gpu tipo 6850 o similare, potrei reggere ancora giocando a dettagli bassi e con compromessi a 1680x1050? I compromessi li ho fatti per due anni con sta gpu, quindi non sarebbe un dramma. Nel mentre, sperando la situazione migliori,metterei dindi di lato per cambiare tra 1 anno passando diretto a Broadwell. E' inutile?ha senso?troverei in qualche modo sti pezzi? ok, sputatemi:asd:
-
se trovi i componenti a buon prezzo si potrebbe andare
-
Ma effettivamente €€€ parlando, sul tavolo adesso quanto hai a disposizione?
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
Ma effettivamente €€€ parlando, sul tavolo adesso quanto hai a disposizione?Sent from my Nokia Lumia 920
sugli 800 €, solo che dovendoci uscire pure il monitor non ci faccio na sega mac. Se cambio tutto devo cambiare bene e in toto, almeno ho sempre fatto cosi e le rig mi sono durate anni.
Secondo te è una cosa fattibile quella esposta sopra? a trovare quello che serve si capisce,ma se 2 gb di ram e una gpu migliore della mia mi vengono 150€ e riesco a giocare a 1680*1050 a dettagli medio bassi ancora 9-12 mesi, mi metto di lato i soldi e poi cambio tutto per broadwell. non lo so, paranoie a manetta:cheazz:
-
quoto attendi broadwell
-
tom1 ha scritto:
quoto attendi broadwellMa davvero?pensavo mi insultaste tutti al volo:asd: Nel caso,partendo da una hd 4850,la minor spesa possibile x una GPU che nn vada castrata dal procio e che mi dia risultati più degni a quella risoluzione?le RAM ddr2 costano il doppio delle ddr3,cristo santo:muro:
-
potresti puntare su qualche modello serie 7*** che stanno sui 100 €
-
tom1 ha scritto:
potresti puntare su qualche modello serie 7*** che stanno sui 100 €intanto grazie tom,apprezzo molto la tua presenza nonostante le "rogne" che avrete avuto oggi per il topic su qmaxtech:)
aspetto Leo,mac,tzunami e matteo,e vediamo che dicono!
-
Ciao,
io in fiera (ma anche in altri posti se sei interessato contattami) spesso mi trovo dei pack composti da i3-2120, mobo e 4GB di ram a 110€, fossi in te li acquisterei ad occhi chiusi, vendendo i tuoi corrispettivi che possiedi ora.
per quanto riguarda il comparto grafico (ricordaci gentilmente che alimentatore hai) vendi la tua 4850 e metti una GTX 660 o Radeon 7870 usata, facilmente reperibile a 100€.
Con queste due operazioni ti sei rifatto il pc ed anche tra un anno avrai un capitale in mano o comunque HW validissimo.
-
macnavy ha scritto:
Ciao,io in fiera (ma anche in altri posti se sei interessato contattami) spesso mi trovo dei pack composti da i3-2120, mobo e 4GB di ram a 110€, fossi in te li acquisterei ad occhi chiusi, vendendo i tuoi corrispettivi che possiedi ora.
per quanto riguarda il comparto grafico (ricordaci gentilmente che alimentatore hai) vendi la tua 4850 e metti una GTX 660 o Radeon 7870 usata, facilmente reperibile a 100€.
Con queste due operazioni ti sei rifatto il pc ed anche tra un anno avrai un capitale in mano o comunque HW validissimo.
ciao mac!è una buona idea la tua in effetti,di sicuro andrei mooolto meglio che adesso,ma spenderei 100 cucuzze più di quanto pensassi.Intendo dire che al momento,giocando prevalntemente a WoW mi basta molto poco,ed il procio con un'occatina regge senza problemi. In fiera(non so a cosa ti riferisca, qua in terronia mai sentite ste cose purtroppo:clapclap:), avresti modo di beccare semplicemente 2 giga di ram,o anche 4 sempre ddr2 ed una gpu meno pompata della 660? mi basta molto poco per tenere duro ancora 6-9 mesi, e tutto quello che risparmio lo metto di lato per poi cambiare in toto la piattaforma.Chiaro,poi roba del genere posso gettarla o quasi regalarla,ma se con 100 € tiro avanti ancora 9 mesi non sarebbe niente male:)
edit: l'ali è un vecchio Corsair TX 650, ancora perfetto,quindi aivoglia,l'ali non è affatto un problema.
-
Vendi i tuoi pezzi adesso e sfrutta quel contatto, ti puoi fare un pc moderno con poco.
Sent from my Nokia Lumia 920
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi