[Guida]Unlock R9 290 to 290X
-
tom1 ha scritto:
foto foto fra`
se vuoi le posto tom..ma è precisa identica a tutte le altre..magari sarebbero piu interessanti quelle col wb full cover montato..
dimmi te..nel caso le posterei nel thread delle r9:)
-
posta foto del seriale e uppa il bios.
-
Se la sblokki diventi il mio mito Tomma':clapclap:
-
ombra75 ha scritto:
Sicuro non sia sbloccabile ? A me pare di si...ho gli stessi numeri e ram mi sembra...
-
Andrix85 ha scritto:
Sicuro non sia sbloccabile ? A me pare di si...ho gli stessi numeri e ram mi sembra...ma,io ho confrontato i codici..e non sono come quelli della lista..uppi per favore i tuoi codici?

-
anche a me sembrano diversi
-
Ragazzi scusate ma la password dell'archivio?
Dopo il flash lo switch va lasciato su uber?
-
xh
-
Salve a tutti...ho beccato questo forum in ritardo..dico in ritardo perchè ho appena ordinato la mia R9 290..E la versione Sapphire reference perche avrei intenzione di ovviare al problema del surriscaldamento con un Waterblock collegato al mio già esistente impianto a liquido.
Ma dato che ho già ordinato la scheda, ho modo di capire se è sbloccabile oppure no prima di averla in mano??

-
lordrago ha scritto:
Ma dato che ho già ordinato la scheda, ho modo di capire se è sbloccabile oppure no prima di averla in mano??

no,mi spiace..pensa che la mia corrisponde ai codici e seriali delle 290 + sbloccabili ma non si sblocca..che modello di 290 hai preso?
-
Dove leggo il modello??? :cheazz:
È la Sapphire R9 290 normale..non so se posso mettere il link della pagina!

-
che marca?xfx,sapphire,msi,gigabyte..ecc..
-
Ah beh l'ho detto! Sapphire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sapphire..

-
ciao passa a presentarti qui
-
Ops! Chiedo scusa!
-
lordrago ha scritto:
Sapphire..
se fosse la BF4 edition hai un alta probabilità di sblocco..lo dico perche nei vari forum italiani ci sono un sacco di utenti che hanno sbloccato @290x con quella scheda..altrimenti ci sono poche speranze..ma non si sa mai:)
comunque anche se non si sbloccasse non darti pensiero..sotto liquido e con vram hynix spacchi tutto!!nel senso buono:asd:
salgono veramente bene!!
-
Azz! Mi mangio le mani per non avervi trovato prima! Comunque speriamo bene... Ci risentiamo quando arriva

-
ombra75 ha scritto:
se fosse la BF4 edition hai un alta probabilità di sblocco..lo dico perche nei vari forum italiani ci sono un sacco di utenti che hanno sbloccato @290x con quella scheda..altrimenti ci sono poche speranze..ma non si sa mai:)comunque anche se non si sbloccasse non darti pensiero..sotto liquido e con vram hynix spacchi tutto!!nel senso buono:asd:
salgono veramente bene!!
Azz mi mangio le mani per non avervi trovato prima! Ora non mi resta che sperare.. In ogni caso è una scheda in grado di offrire ottime soddisfazioni ugualmente! Ci risentiamo quando arriva.. Spero di avere buone notizie

-
Salve
sarei intenzionato all'acquisto di una r9 290, ho sott'occhio una gigabyte windforce, cosa mi consigliate come soluzione custom in modo che possa modificarla in una r9 290x, ringrazio in anticipo per l'aiuto....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi