[Guida]Unlock R9 290 to 290X
-
@Andrix85, bruciato sul tempo

Stessa procedura anche nel tuo caso?
-
amd fan ha scritto:
ottimo tomci serviva proprio

l'unico problema è quindi sculare una 290 sbloccabile....
se i possessori delle 290 my backuppano i BIOS possiamo fare un database nostro.
Le085 ha scritto:
mi chiamavano speedy gonzales
. Si la procedura e` quella leo. -
tom1 ha scritto:
mi chiamavano speedy gonzales
. Si la procedura e` quella leo.Tom .....o' mastino napuletano

( non so se ho scritto giusto ....ma me la ricordavo così )
-
meiyo ha scritto:
Tom .....o' mastino napuletano

-
va di culo, le sapphire sono anche le più facili da trovare

-
Devil_Mcry ha scritto:
va di culo, le sapphire sono anche le più facili da trovare
vedendo i dati siamo ad un 50 e 50 di probabilita` di trovare la gallina dalle uova d'oro.
-
Bravo tommuzzo

-
tom1 ha scritto:
vedendo i dati siamo ad un 50 e 50 di probabilita` di trovare la gallina dalle uova d'oro.già..e bisogna anche muoversi..se siamo qui a smanettare e parlarne è solo perche(al solito..)AMD ha ritardi sulla produzione di gpu..appena ne avrà a sufficienza mettera le gpu hawaii con problemi su r9 290..un bel taglio al laser e addio possibilità di sbloccare a 290x..quindi questo regalo è ottenibile solo sui primi lotti di vga..
sia le powercolor che le xfx sono gia introvabili..
-
si in italia come sempre
-
pacco in consegnaaa!!!incrocio le dita!!!
-
foto foto fra`

-
-
tom1 ha scritto:
foto foto fra`
se vuoi le posto tom..ma è precisa identica a tutte le altre..magari sarebbero piu interessanti quelle col wb full cover montato..
dimmi te..nel caso le posterei nel thread delle r9:)
-
posta foto del seriale e uppa il bios.
-
Se la sblokki diventi il mio mito Tomma':clapclap:
-
ombra75 ha scritto:
Sicuro non sia sbloccabile ? A me pare di si...ho gli stessi numeri e ram mi sembra...
-
Andrix85 ha scritto:
Sicuro non sia sbloccabile ? A me pare di si...ho gli stessi numeri e ram mi sembra...ma,io ho confrontato i codici..e non sono come quelli della lista..uppi per favore i tuoi codici?

-
anche a me sembrano diversi
-
Ragazzi scusate ma la password dell'archivio?
Dopo il flash lo switch va lasciato su uber?
-
xh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi