Casella di Hotmail svuotata
-
Ieri accedo a Facebook che mi dice che la mia email non è più valida. Si tratta di una casella fatta in hotmail.com più di 15 anni fa credo. Mi dice rimanda una mail di conferma, vado ad accedere alla casella di posta, a cui non accedevo da qualche mese e trovo la grafica rinnovata di outlook ma anche la spiacevole sorpresa di 0 messaggi di posta.
Tutto cancellato!
Non che non ci fosse nulla molto di importante (ormai era tutto spam). Però mi pare inaudito che abbiano cancellato tutto...
E' successo ad altri?
-
Ieri accedo a Facebook che mi dice che la mia email non è più valida. Si tratta di una casella fatta in hotmail.com più di 15 anni fa credo. Mi dice rimanda una mail di conferma, vado ad accedere alla casella di posta, a cui non accedevo da qualche mese e trovo la grafica rinnovata di outlook ma anche la spiacevole sorpresa di 0 messaggi di posta.
Tutto cancellato!
Non che non ci fosse nulla molto di importante (ormai era tutto spam). Però mi pare inaudito che abbiano cancellato tutto...
E' successo ad altri?
-
si Leo , credo che dovrebbe avertela salvata da qualche parte , ora non ricordo dove , io li ho ritrovati tutti.
pero ti dico che la mia casella live, accedendo da outlook di windows presente nel pacchetto Office mi trova tutti i messaggi anche quelli più vecchi, inoltre prova ad installare se hai android Outlook per andrtoid , in teoria dovrebbero ricomparirti tutti i messaggi che dovrebbero essere stati salvati su di una cartella particolare
-
meiyo ha scritto:
si Leo , credo che dovrebbe avertela salvata da qualche parte , ora non ricordo dove , io li ho ritrovati tutti.pero ti dico che la mia casella live, accedendo da outlook di windows presente nel pacchetto Office mi trova tutti i messaggi anche quelli più vecchi, inoltre prova ad installare se hai android Outlook per andrtoid , in teoria dovrebbero ricomparirti tutti i messaggi che dovrebbero essere stati salvati su di una cartella particolare
grazie Flavio
ho spulciato online e anche tramite outlook di windows ma nulla :boh:
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi