[PD+SS] Intel i7 3930k sk 2011
-
Vendo Intel i7 3930k sk 2011, step C2, versione senza dissipatore. 3 anni garanzia. (dal 09/12)
Scatola originale e documento d'acquisto. 4,7Ghz senza problemi con 1,35v
Prezzo: €300,00 spedizione inclusa
Postepay o Bonifico
Precedenza a mano e a mio prezzo
Info in pm
Buon acquisto
Lor68pdit
-
Up
-
300 spedizione compresa
ancora 2 anni di garanzia
-
hai screen con heavyload??? se si, in coda...
-
mariotriunfo87 ha scritto:
hai screen con heavyload??? se si, in coda...Mi spiace, cpu smontata e già in scatola, sono senza scheda madre per screen.
-
lor68pdit ha scritto:
Mi spiace, cpu smontata e già in scatola, sono senza scheda madre per screen.ok... beh, se mi assicuri quelle frequenze con una rampage 4 black edition ed accetti paypal... tienimi in coda
-
ok... beh, se mi assicuri quelle frequenze con una rampage 4 black edition ed accetti paypal... tienimi in codaPrego, presentati nell'apposita sezione prima di partecipare al forum!
-
ok... beh, se mi assicuri quelle frequenze con una rampage 4 black edition ed accetti paypal... tienimi in codaCon la rampage black non ti assicuro, nessuno la conosce ancora, ma con la liscia si.
-
Up, ancora in vendita.
-
Venduta altrove.
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi