Upgrade BIOS per ASUS P5LP-LE Leonite
-
Ragazzi volevo fare un flash di aggiornamento al bios della mobo usata da uno dei miei due figli .
Il flash volevo farlo per vedere se sistemavo un warning che non posso disabilitare dal bios e precisamente quello del Power Fan che se pur correttamente installata continua a darmi warning su una presunta velocità di 500 giri .
ho trovato il bios ma essendo all'interno dell'utility HP fa il flash da Window s, ma non riconosce W7 , in quanto era supportato solo Vista .
Vi posto un paio di screen fatti dal mio PC principale per sapere cosa devo mettere nel disco di Boot per fare correttamente il flash .
Vi posto inoltre il link relativo al bios
P5LP-LE Motherboard BIOS Update - HP Pavilion Media Center TV m7720.at Desktop PC | HP
Support
file word presente all'interno :

La mia domanda a questo punto è:
Quali file servono per fare il flash e che devono essere presenti nel disco boot che andrò a creare dato che il bios fa parte di un PC OEM HP ?
Grazie
PS : L'alternativa , ma sarebbe più lunghetta la faccenda , è installare Vista su di un secondo HDD temporaneo

-
Ragazzi volevo fare un flash di aggiornamento al bios della mobo usata da uno dei miei due figli .
Il flash volevo farlo per vedere se sistemavo un warning che non posso disabilitare dal bios e precisamente quello del Power Fan che se pur correttamente installata continua a darmi warning su una presunta velocità di 500 giri .
ho trovato il bios ma essendo all'interno dell'utility HP fa il flash da Window s, ma non riconosce W7 , in quanto era supportato solo Vista .
Vi posto un paio di screen fatti dal mio PC principale per sapere cosa devo mettere nel disco di Boot per fare correttamente il flash .
Vi posto inoltre il link relativo al bios
P5LP-LE Motherboard BIOS Update - HP Pavilion Media Center TV m7720.at Desktop PC | HP
Support
file word presente all'interno :

La mia domanda a questo punto è:
Quali file servono per fare il flash e che devono essere presenti nel disco boot che andrò a creare dato che il bios fa parte di un PC OEM HP ?
Grazie
PS : L'alternativa , ma sarebbe più lunghetta la faccenda , è installare Vista su di un secondo HDD temporaneo

-
UP:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
-
-
-
Si può chiudere ....RISOLTO.......installato Vista su di un secondo HDD, eseguito utility Hp ed aggiornato Bios ASUS P5LP-LE
Grazie ( laconico
) -
come sempre ricordo non essere una chat quindi i post possono sfuggire o magari qualcuno non sa dare una risposta immediata.
-
Per la cronaca , dato che potrebbe risultare utile a qualcuno che ha questa scheda madre tratta da un Mediacenter Hp , il Warning "system fan fail " , è sparito , bios aggiornato da Windows tramite utility Hp dalla versione 5.09 alla 5.23O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi