Scheda video guasta oppure caso isolato?
-
Buonasera a tutti ragazzi, volevo segnalarvi una cosa che mi è capitata poco fa e volevo vederci chiaro

dunque stavo utilizzando come sempre Windows 8.1 con firefox, quando ho richiuso a ICONA la schermata ballava O_O ho riprovato a riaprire e a richiudere a icona e nulla da fare schermata traballante (traballava solo nel richiudere a icona..) e IDEM con google chrome.
Ho riavviato il PC e tutto è tornato a posto!
Per testare che la scheda video sia sana ho giocato a Tomb Raider (ovviamente il 2013) con tutti i dettagli stra ultra ed è perfetto nessun artefatto o problema simile...
ora mi domando e chiedo da cosa può essere stato portato quel "difetto"?
che sia stato un BUG di Win 8? Anche perchè se era la scheda video non penso che avrei giocato tranquillamente a Tomb Raider giusto?
grazie mille in anticipo
-
Buonasera a tutti ragazzi, volevo segnalarvi una cosa che mi è capitata poco fa e volevo vederci chiaro

dunque stavo utilizzando come sempre Windows 8.1 con firefox, quando ho richiuso a ICONA la schermata ballava O_O ho riprovato a riaprire e a richiudere a icona e nulla da fare schermata traballante (traballava solo nel richiudere a icona..) e IDEM con google chrome.
Ho riavviato il PC e tutto è tornato a posto!
Per testare che la scheda video sia sana ho giocato a Tomb Raider (ovviamente il 2013) con tutti i dettagli stra ultra ed è perfetto nessun artefatto o problema simile...
ora mi domando e chiedo da cosa può essere stato portato quel "difetto"?
che sia stato un BUG di Win 8? Anche perchè se era la scheda video non penso che avrei giocato tranquillamente a Tomb Raider giusto?
grazie mille in anticipo
-
Hai per caso smanettato con Nvidia inspector? :perfido:
-
No anche perchè io ho una AMD RADEON HD 7990
però c'è da dire che ieri ho aperto Captain Claw (un gioco molto vecchio non so se lo conosci) e diciamo che un gioco del 97 andava pure a scatti da morire. Ho messo nelle impostazioni directdraw emulation ed è andato tutto bene..poi ho chiuso con ALT+F4, e ho notato questo problema dopo...che traballava lo schermo quando richiudevo qualsiasi finestra a icona. Ho i catalyst 13.11 beta v9.2 non vorrei che sia colpa loro..fatto sta che ho provato a disconnettere l'account a rientrarci ma nulla...riavviato e tutto a posto...ho giocato a Tomb Raider 2013 ed è perfetto...booooooooh misteri di Windows 8.1 (rimpiango Win7) -
Non rimpiangere Seven questo e il miglior sistema operativo dell'ultimo ventennio ,insieme a linux......win 8 usa le tecnologie odierne in toto ed un sistema intelligente e velocissimo...almeno su pc di fascia media...ma anke su tutti gli altri dispositivi lo trovo rapido intuitivo e piacevole da usare....capace ke dopo aver giocato con un gioco molto vecchio i drivers siano andati in loop e ti faceva quel giochetto li...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi