[SA + ss] Vendo muletto/mini gaming
-
Ciao raga vendo il mio computer.
E' composto da:
-Case CoolerMaster HAF XM Nero finestrato
-Alimentatore 500W
-Processore Athlon X2 270 3.0 Ghz
-Scheda madre mAtx Asrock N68-GS3 FX con vga integrata
-ATi Sapphire HD6570 4GB
-4 GB Ram Kingston DDR3 1333mhz
-Masterizzatore CD/DVD LG Sata
Il pc è stato utilizzato con un SSD che non posso vendere, ma prima quando avevo la vga GTX560 posso dire che in gaming si comportava abbastanza bene su monitor 22" HD con Batterfield 3. Ci tengo a precisare che il case è nuovissimo e il processore e scheda madre mi sono stati regalati un mese fà (nuovi in scatola chiusa).
Vendo tutto a 210€ comprese spedizioni; preferisco vendere tutto in blocco. Domani appena posso carico anche le foto.
-
Ciao raga vendo il mio computer.
E' composto da:
-Case CoolerMaster HAF XM Nero finestrato
-Alimentatore 500W
-Processore Athlon X2 270 3.0 Ghz
-Scheda madre mAtx Asrock N68-GS3 FX con vga integrata
-ATi Sapphire HD6570 4GB
-4 GB Ram Kingston DDR3 1333mhz
-Masterizzatore CD/DVD LG Sata
Il pc è stato utilizzato con un SSD che non posso vendere, ma prima quando avevo la vga GTX560 posso dire che in gaming si comportava abbastanza bene su monitor 22" HD con Batterfield 3. Ci tengo a precisare che il case è nuovissimo e il processore e scheda madre mi sono stati regalati un mese fà (nuovi in scatola chiusa).
Vendo tutto a 210€ comprese spedizioni; preferisco vendere tutto in blocco. Domani appena posso carico anche le foto.
-
up
-
up
-
ciao,
codice delle ram?
-
Ciao ti ho fatto direttamente le foto delle ram, ecco a te:

-
up
-
Up
-
up
-
Up
-
up
-
up
Regalo anche un Ati Sapphire HD6570 4GB!!!!!!
-
Up
-
Up
-
Up
-
up
-
Venduto altrove, potete chiudere!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi