Consiglio acquisto nuovo dissipatore cpu
-
si mi piacciono molto sia esteticamente e a livello di prestazioni, io cambierei le mie cougar solo per delle akasa viper
-
Si ottima scelta!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Perfetto grazie a tutti per i consigli provvedo all'acquisto ? sarebbe molto bello e utile se posso suggerire avere una bella recensione sulle più importanti ventole in modo da far riferimento penso che sarebbe una cosa molto utile a molti ciao a tutti e grazie
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
scorpioneross ha scritto:
Perfetto grazie a tutti per i consigli provvedo all'acquisto ? sarebbe molto bello e utile se posso suggerire avere una bella recensione sulle più importanti ventole in modo da far riferimento penso che sarebbe una cosa molto utile a molti ciao a tutti e grazieInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
XtremeHardware presenta: IV Roundup ventole 120/140mm, Giugno 2013
questo è il quarto! per il quinto, penso arriverà!
-
nicscap ha scritto:
XtremeHardware presenta: IV Roundup ventole 120/140mm, Giugno 2013questo è il quarto! per il quinto, penso arriverà!
Ops...scusate non lo avevo proprio visto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi