cambio ram
-
Avendo deciso di sostituire la cpu attuale con i5 4670 e mobo asrock h87 fatal1ty performance le ram attuali come da firma dovrei sostituirle? Se si con che cosa, budget 100euro,grazie
-
Avendo deciso di sostituire la cpu attuale con i5 4670 e mobo asrock h87 fatal1ty performance le ram attuali come da firma dovrei sostituirle? Se si con che cosa, budget 100euro,grazie
-
kingston hypex beast 1866mhz 4gbx2 cl9 ti vengono sulle 80 euro altrimenti corsair vengeance pro 1866mhz sempre 4gbx2 cl9 presso simile euro più euro in meno
-
le memorie con intel non devono essere a 1.5v o sbaglio
-
è solo il voltaggio di funzionamento delle ram, su socket 775 montavo delle corsair a 2.50 io XD
-
Allora tengo le mie e non ci saranno problemi giusto?
-
io nn vedo la tua configurazione in firma e nn ne capisco i motivo... ma vabbè non fa nulla

con intel si consigliano 1.5v.. vero. ma parliamo di lga 1155

con il nuovo 1150 nn ci sono assolutamente problemi con ramine a 1.65v, tranquillo
-
Grazie molto gentile seguiro' il tuo consiglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi