CRYORIG LLC, annuncia l'arrivo del dissipatore R1
-
Ufficialmente fondata nel 2013 , CRYORIG è un nuovo brand dedicato alla produzione di periferiche per PC e sistemi di raffreddamento , composta da un team di persone con un forte know how nel settore . Il team CRYORIG ha passate esperienze con rinomati marchi come Thermalright , Prolimatech e Phanteks . Con la nostra esperienza e la spinta verso l'innovazione e il miglioramento siamo orgogliosi di presentare la nostra prima soluzione di punta a doppia torre, il CRYORIG R1 .

-
Ufficialmente fondata nel 2013 , CRYORIG è un nuovo brand dedicato alla produzione di periferiche per PC e sistemi di raffreddamento , composta da un team di persone con un forte know how nel settore . Il team CRYORIG ha passate esperienze con rinomati marchi come Thermalright , Prolimatech e Phanteks . Con la nostra esperienza e la spinta verso l'innovazione e il miglioramento siamo orgogliosi di presentare la nostra prima soluzione di punta a doppia torre, il CRYORIG R1 .

-
Attendo con ansia prezzo e risultati promette bene
che imponenza XD mi ricordo quando aveveo il silver arrow era quasi più grande del case:clapclap: -
speriamo di provarlo

-
mi piace pure esteticamente XD
-
Sembra interessante, ora bisognerebbe vedere come si comporta sotto torchio con il 3930k a 4.5GHz.
-
Interessante la ventola slim frontale da 14cm, mi ricorda quella del rajintek
-
Nikolaj ha scritto:
Sembra interessante, ora bisognerebbe vedere come si comporta sotto torchio con il 3930k a 4.5GHz.sono a secco con i fondi altrimenti lo provavo con un 930 a 4.50 ghz :clapclap:
-
e allora ti dico di più, se lo mandano e regge 4.5, testo a 4.8
. In effetti con dissipatori elite, simili a questo, una benchata si potrebbe fare. L'unico problema è la stabilità dopo ore sotto prime95, cosa che ovviamente è problematica a queste frequenze -
vabbè quello è un test più approfondito, lol io sparerei un bel ibc settato su max a 4.50ghz per vedere come si comporta se è come il silver arrow ( credo sia meglio) te li tiene pure ad una temperatura decente XD
-
capirai, hai menzionato un peso massimo. In tutta onestà ne dubito, sarà sui livelli dell'nhd14 probabilmente
-
le ventole mi sembrano un pelo meglio a discapito del rumore staremo a vedere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi