vga
-
Mi sapreste consigliare cosa acquistare tra Sapphire hd7850 2gb/Sapphire hd7870 2gb/Asus gtx650 ti boost,non sono un accanito giocatore ma vorrei una vga piu' performante rispetto all'attuale hd 5770.Grazie
-
Mi sapreste consigliare cosa acquistare tra Sapphire hd7850 2gb/Sapphire hd7870 2gb/Asus gtx650 ti boost,non sono un accanito giocatore ma vorrei una vga piu' performante rispetto all'attuale hd 5770.Grazie
-
la configurazione e' quella in firma?
-
tra tutte la 7870, ma bisogna sapere a che risoluzione giochi e il resto della conf
-
Io ti ho risposto nell'altro post che hai fatto.
-
si e' quella in firma
-
la configurazione la vedi in firma 1920x1080
-
come ti ho detto nell'altro post la hd 7870 tra le 3 è la più veloce

-
Ok grazie quale versione mi consigliate perche' tra la "liscia" e la ghz edition vi e' poca differenza di prezzo
-
La gtx 660 rientra nel budget ed è meglio...imho
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi