[Official Topic] Monitor Lcd da 17' per uso generico (internet, office, etc.)
-
In questa discussione si chiedono consigli e opinioni sui modelli da 17 pollici per un uso generico.
Per modelli adatti al gaming usate l'altra discussione in rilievo sui modelli da 17' per uso gaming.
-
In questa discussione si chiedono consigli e opinioni sui modelli da 17 pollici per un uso generico.
Per modelli adatti al gaming usate l'altra discussione in rilievo sui modelli da 17' per uso gaming.
-
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio per un monitor sia per uso generico sia per giocare. Mi piace giocare ma non ho pretese eccessive, l'importante è che si giochi. Il mio negoziante mi ha proposto un Acer LCD per 160€ ovviamente come da topic parliamo di 17''
La Acer fa buoni monitor? Devo stare attento a qualche caratteristica in particolare?
Grazie a tutti.
-
Oslo ha scritto:
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio per un monitor sia per uso generico sia per giocare. Mi piace giocare ma non ho pretese eccessive, l'importante è che si giochi. Il mio negoziante mi ha proposto un Acer LCD per 160€ ovviamente come da topic parliamo di 17''La Acer fa buoni monitor? Devo stare attento a qualche caratteristica in particolare?
Grazie a tutti.
che sigla ha?
-
Più che la marca serve il modello...
Cmq con un minimo di sforzo in + vedi se riesci a prendere un 19 pollici che ormai sono diventati uno standard per i pc
-
Il modello non lo ricordo, allora semmai chiedo.
E già che mi trovo chiedo anche per il 19"
Grazie:)
-
Il monitor che mi hanno proposto è:
Acer LCD 17 AL1717s
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi