nuova vga
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei gentilmente avere un parere sull'acquisto di una nuova vga,non sono un giocatore incallito ma vorrei aggiornare la mia configurazione:
cpu amd phenom II x4 955 be,mobo asus m4a87 td evo,ali coolermaster silent pro m700,ram kingston hyperx 1600mhz ddr3,hd ssd samsung 830,case coolermaster haf912plus.
La vga sapphire hd5770 1gb,vorrei sostituirla con vga piu' performanti e precisamente:sapphire hd7850 2gb/Sapphire hd7870 2gb/Asus gtx650 ti boost 2gb.
Quale delle 3 mi consigliereste considerando la mia configurazione?Altrimenti valuto alternative sempre budget 150 euro circa.
Grazie a chi mi vorra' consigliare.
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei gentilmente avere un parere sull'acquisto di una nuova vga,non sono un giocatore incallito ma vorrei aggiornare la mia configurazione:
cpu amd phenom II x4 955 be,mobo asus m4a87 td evo,ali coolermaster silent pro m700,ram kingston hyperx 1600mhz ddr3,hd ssd samsung 830,case coolermaster haf912plus.
La vga sapphire hd5770 1gb,vorrei sostituirla con vga piu' performanti e precisamente:sapphire hd7850 2gb/Sapphire hd7870 2gb/Asus gtx650 ti boost 2gb.
Quale delle 3 mi consigliereste considerando la mia configurazione?Altrimenti valuto alternative sempre budget 150 euro circa.
Grazie a chi mi vorra' consigliare.
-
Non so a che risoluzione giochi ma con il tuo budget prenderei una gtx 660.
P.s: vai a presentarti nella sezione apposita altrimenti ti tirano le orecchie:)
-
vai su hd 7870

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi