Consiglio per nuovo alimentatore per oc
-
Buongiorno ragazzi , ho bisogno del vostro consiglio in quanto devo rimpiazzare perchè lo vendo il mio Be-quiet da 450W che uso abitualmente per i miei OC .
La spesa max che posso sostenere è di € 60,00 o giù di li , naturalmente il nuovo ali , come nel mio attuale , dovrà avere pure l'alimentazione supplementare per le GPU PCI express
il mio era questo:
-
Buongiorno ragazzi , ho bisogno del vostro consiglio in quanto devo rimpiazzare perchè lo vendo il mio Be-quiet da 450W che uso abitualmente per i miei OC .
La spesa max che posso sostenere è di € 60,00 o giù di li , naturalmente il nuovo ali , come nel mio attuale , dovrà avere pure l'alimentazione supplementare per le GPU PCI express
il mio era questo:
-
UP:)
-
-
calcolando che max devo metterci al momento la Striker che monta alimentazione supplementare 8pin + se mi capita una GPU con alimentazione suppll. PCI , due HDD un lettore ( ma che poi viene tolto in OC ) , 4 Gb di ram...direi che questo è il max che posso montare in Oc ....ahh dimenticavo due tre ventole , di cui una è la famosa SCYTHE Tiphoon da 4350 giri che consuma un botto , basta lo stesso ?
-
Se vuoi ti vendo il mio cooler master 1500w 80+ silver tanto non me ne faccio nulla al momento:D
A parte gli scherzi prenderei un xfx 550w i corsair ultimamente sento che hanno un pò di problemi.
-
Grossomodo riesci a starci per un 500/550W Bronze (come l'XFX detto) e ci stai benissimo con OC ad aria/liquido.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Grossomodo riesci a starci per un 500/550W Bronze (come l'XFX detto) e ci stai benissimo con OC ad aria/liquido.ciao
Allora Ottimo
Aggiudicato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi