PC software modellazione 3D + Gaming
-
Premetto che sono un novizio e vorrei che qualcuno mi dasse una controllata sulla compatibilità e montabilità degli elementi in modo da non trovarmi fregato quando andrò ad assemblarlo o accenderlo. Sono già fuori buget quindi enventuali migliorie fatele a ribasso, la configurazione è comunque scopiazzata qua e la dai forum.
Scheda Madre: ASRock Z87 Pro3
Processore: Intel Core i5 4430
Scheda Video: nVidia GeForce GTX 660
Ram: 8GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz CL9
Alimentatore: Corsair CX600M
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.14 1TB
Masterizzatore: Samsung SH-224BB-BEBE
Case: Corsair Carbide 300R
PS: per la scheda video ci sono diverse case e non saprei quale scegliere, sono orientato su EVGA ma se a parità di affidabilità e prestazioni si puo rispatmiare mi butto su altro Grazie
-
Premetto che sono un novizio e vorrei che qualcuno mi dasse una controllata sulla compatibilità e montabilità degli elementi in modo da non trovarmi fregato quando andrò ad assemblarlo o accenderlo. Sono già fuori buget quindi enventuali migliorie fatele a ribasso, la configurazione è comunque scopiazzata qua e la dai forum.
Scheda Madre: ASRock Z87 Pro3
Processore: Intel Core i5 4430
Scheda Video: nVidia GeForce GTX 660
Ram: 8GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz CL9
Alimentatore: Corsair CX600M
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.14 1TB
Masterizzatore: Samsung SH-224BB-BEBE
Case: Corsair Carbide 300R
PS: per la scheda video ci sono diverse case e non saprei quale scegliere, sono orientato su EVGA ma se a parità di affidabilità e prestazioni si puo rispatmiare mi butto su altro Grazie
-
Ciao!
Passa a presentarti qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f46/
Hai già un monitor? che risoluzione? Presumo che non vuoi fare overclock (la cpu non lo permette) quindi potresti optare per una h87 e risparmiare qualcosa. un ssd potrebbe farti comodo per velocizzare le operazioni. Hai un budget massimo?
-
Ciao