[TR + sped] Asus XONAR D2X
-
Ciao a tutti,
metto in vendita la mia xonar d2x,garanzia scaduta di due-tre mesi, tenuta in un case molto ben ventilato quindi sempre fresca, completa di tutto il bundle come da fotografie. (i cd ci sono, non sono nelle foto perchè li avevo lasciati sulla scrivania). Vendo perchè gioco molto poco ultimamente ed è sprecatissima
Date le condizioni perfette, vendo a 90 euro SPEDITA con CORRIERE ESPRESSO GLS.
Di seguito foto!!
-
Ciao a tutti,
metto in vendita la mia xonar d2x,garanzia scaduta di due-tre mesi, tenuta in un case molto ben ventilato quindi sempre fresca, completa di tutto il bundle come da fotografie. (i cd ci sono, non sono nelle foto perchè li avevo lasciati sulla scrivania). Vendo perchè gioco molto poco ultimamente ed è sprecatissima
Date le condizioni perfette, vendo a 90 euro SPEDITA con CORRIERE ESPRESSO GLS.
Di seguito foto!!
-
su!
-
su!
-
su!
-
su!
-
su!
-
su!
-
su!
-
su!
-
su!
-
su!
-
su!
-
up - causa lavoro questi giorni ho pochissimo tempo per stare al forum ma la vendita procede!
-
su!
-
su!
-
su!
-
Come da accordi tramite MP il pagamento è stato effettuato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Confermo, pagamento ricevuto, spedizione lunedì mattina

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
-
Tutto apposto. Prodotto in perfetto stato di funzionamento e completo di tutto come fosse appena uscito di fabbrica. Pacco a prova di bomba

Ottimo venditore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi