Overclock gtx660 twin frizr
-
eccomi qui a parlare dell'overclock di questa bella scheda e buona in OC !
i valori di default della 660 reference sono di 980core e in boost 1033 e 6ghz di frequenza di memoria!
i valori delle mia MSI di default sono di 1033 core e in boost 1098 e 1052mhz( non so fare la conversione) e 144GB/s di bandwidth
ho provato ad overcloccare piano piano non toccando il valore core voltage e questi sono i risultati!
i test con furmark vengono superati alla grande e penso proprio mi spingerò oltre!!
techPowerUp GPU-Z Validation 6bs5e
rispetto al default di MSI ho guadagnato:
CORE 145mhz
memoria 150mhz
bandwidth 14,6GB/s!
cosa ne pensate?
mi consigliate di fare i test con furmark in maniera diversa? magari impostando antialiasing x4 o x8?
-
eccomi qui a parlare dell'overclock di questa bella scheda e buona in OC !
i valori di default della 660 reference sono di 980core e in boost 1033 e 6ghz di frequenza di memoria!
i valori delle mia MSI di default sono di 1033 core e in boost 1098 e 1052mhz( non so fare la conversione) e 144GB/s di bandwidth
ho provato ad overcloccare piano piano non toccando il valore core voltage e questi sono i risultati!
i test con furmark vengono superati alla grande e penso proprio mi spingerò oltre!!
techPowerUp GPU-Z Validation 6bs5e
rispetto al default di MSI ho guadagnato:
CORE 145mhz
memoria 150mhz
bandwidth 14,6GB/s!
cosa ne pensate?
mi consigliate di fare i test con furmark in maniera diversa? magari impostando antialiasing x4 o x8?
-
niente male!
ma fai qualche bench e postali su hwbot!!
-
Le085 ha scritto:
niente male!ma fai qualche bench e postali su hwbot!!
sto facendo ora ma non so ho dei problemi con i 3Dmark....boh manco per la CPU vanno!
ora sto mettendo su hwbot con aquamark con il quale mi trovo decisamente meglio!!
-
che problemi hai? artefatti?
dovresti fare un po' di oc sulla cpu per fare un po' più di punti

-
Eh aspetto di fare l'impiantino a liquido! Ho il dissi intel al momento!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Problemi che non posso controllare molto non essendo una versione premium, mentre con aquamark posso fare!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
hai provato anche il 3dmark 11 ?
-
oc per diletto o incremento di performance?
cosa cerchi?
+14% non è malvagio, putroppo credo sia un pochino castrata dal bus delle ram, hai fatto test abbassando ed alzando solo queste frequenze? quanto guadagni a 1080p con filtri?
-
3d marck 11 non l'ho provato!
Nikolaj ha scritto:
oc per diletto o incremento di performance?cosa cerchi?
+14% non è malvagio, putroppo credo sia un pochino castrata dal bus delle ram, hai fatto test abbassando ed alzando solo queste frequenze? quanto guadagni a 1080p con filtri?
direi entrambi!
prestazioni per guadagnare qualche frame anche se con BF4 ho problemi a far partire la scheda overcloccata anche di 50mhz di core e memoria
diletto per imparare qualcosa di nuovo e contribuire su hwbot!
-
Hai ragione! È una bella scheda! Ho basato il mio PC su uno SLI di 660 TF. Però non sono riuscito a overcloccarle molto..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi