ASUS ROG 760 MARS presentata ufficialmente!
-
-
-
@nicscap ti dico la mia: le dual gpu mi sono sempre piaciute, perché hanno un loro fascino e sul nuovo fra questa e una GTX780 prenderei la dual gpu ad occhi chiusi. In OC non é la stessa cosa e col passare degli anni dubito che ci saranno grosse ottimizzazioni per questa scheda no ?
certo che una GTX 780 usata la trovi anche a 360/380€, credo siano gusti. Come prestazioni siamo li alla fine e per il full-HD quello che prendi prendi, non ci sono grosse differenze :9
Chi me la regala ?

-
Beh con i teorici 620 euro che costa vado di cross di R9 290!
Si secondo me sono poco sfruttare le dual gpu ma hanno una potenza di calcolo veramente elevatissima!
Se vedi i consumi sono di 14watt in idle per due gpu mentre una 780 ti in idle fa 12/13! Quindi è un prodotto ottimo peccato per il prezzo troppo elevato ma si pagano le prestazioni! Con un prezzo sui 450 avrebbe ammazzato la concorrenza
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Sicuramente si abbasserà, vediamo fin dove arriva il rapporto qualità/prezzo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi