Condivisione stampante mac
-
Salve a tutti e grazie in anticipo, la mia richiesta è la seguente:
Io vorrei (se possibile) stampare in remoto da una stampante collegata in rete, mi spiego meglio, io ho una utax 5520 in rete, nella stessa rete domestica ho un mac mini, la mia necessità sarebbe quella di stampare da un'altra postazione ma che si trova da un'altra parte, se possibile vorrei bypassare anche l'utilizzo anche del mac mini, ovvero stampare direttamente sulla utax.
Spero di essermi spiegato, purtroppo non sono un mostro dell'informatica.
Vi ringrazio di nuovo e attendo Vostre notizie.
Ciaooo
-
Salve a tutti e grazie in anticipo, la mia richiesta è la seguente:
Io vorrei (se possibile) stampare in remoto da una stampante collegata in rete, mi spiego meglio, io ho una utax 5520 in rete, nella stessa rete domestica ho un mac mini, la mia necessità sarebbe quella di stampare da un'altra postazione ma che si trova da un'altra parte, se possibile vorrei bypassare anche l'utilizzo anche del mac mini, ovvero stampare direttamente sulla utax.
Spero di essermi spiegato, purtroppo non sono un mostro dell'informatica.
Vi ringrazio di nuovo e attendo Vostre notizie.
Ciaooo
-
purtroppo serve per forza un punto di accesso (pc,notebook) facente parte della rete e configurato.
-
tom1 ha scritto:
purtroppo serve per forza un punto di accesso (pc,notebook) facente parte della rete e configurato.Questo non è vero... Ho posto lo stesso su di un altro forum e mi hanno detto che con google cloud print ed una stampate connessa via cavo ad un router si fa tranquillamente, purtroppo io non ci sono riuscito perché ho dei problemi che non riesco a risolvere, ma mi hanno detto che è fattibilissimo...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
8gil1 ha scritto: