Il Mio Fotolibro Cewe: bei ricordi a poco prezzo
-
Oggi non vi proporremo test relativi a schede video, processori, tastiere e quant'altro, ma bensì di un servizio offerto da una azienda leader nel settore.Ci riferiamo al servizio di stampa online di fotolibri (photobook) ed in particolare a quello proposto da Cewe, leader europeo nel settore: Il Mio Fotolibro Cewe.
-
Oggi non vi proporremo test relativi a schede video, processori, tastiere e quant'altro, ma bensì di un servizio offerto da una azienda leader nel settore.Ci riferiamo al servizio di stampa online di fotolibri (photobook) ed in particolare a quello proposto da Cewe, leader europeo nel settore: Il Mio Fotolibro Cewe.
-
ma è spettacolare
sia il servizio sia il nostro libro XtremeHardware 2013 -
Ma che servizio ! Interessante e davvero particolare come soluzione. Angelo, ottima analisi come al solito

-
Nikolaj ha scritto:
Ma che servizio ! Interessante e davvero particolare come soluzione. Angelo, ottima analisi come al solito
mi piace anche a me tntissimo questa soluzione, sai che and vado in vacanza faccio sempre questo, mi faccio mandare un cd contenente tutte le foto che ho fatto e un libro ricordo.
in svizzera c'è un programma gratuito da scaricare che è davvero uguale a questo!
geniale e davvero utile per tenere le nostre foto rilegate e ordinate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi