Nuova configurazione gaming
-
Ci siamo direi! Speriamo ekey sia la sua scelta definitiva!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Peggio di Cina -Stati Uniti di ping pong:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Io direi prokoo
hai il contrassegno e togliendo il dissipatore che non lo hanno risparmi 19€ con gli stessi componenti... na cazzata è vero ma hai il contrassegno se diffidente e francamente con loro non mi sono mai trovato male... anzi il coriere bucò il pacco e da li uscirono le ram... 2 foto e 2 giorni dopo avevo le ram e si parla di 150€ di ram non 50...
Ci sono state persone che si sono lamentate...ma ne prendo per esempio una...
le cuffie non esistono più perché fuori produzione e la garanzia non ricordo cosa copriva e cosa no... si lamentava perché non gli davano i soldi in mano ma gli fecero un buono di pari valore....
scusa ma a mediaworld cosa fanno?? anzi in tutta italia...fiscalmente parlando uno va in perdità se ti ridà i soldi in mano perché le tasse su di essi le ha pagate...anzi francamente se vai a mediaworld con le cuffie che non vanno ti fanno "minkia vuoi!? si passa dall'assistenza del produttore"
tempi di spedizione lunghi...?? se ci mette due giorni in più il pacco te ne frega molto ?? xD se non è per motivi di lavoro si può vivere per altri 2 giorni xD
la chiave è cara... cerca altro... molti altri siti fanno prezzi migliori
hardware planet per esempio (le modalità di acquisto sono le medesime) prooko (contrassegno senza spese aggiuntive e seghe varie che mettono tutti invece, tipo pagamenti aticipati ecc...che io sappia c'è solo prokoo ed eprice che fanno il contrassegno senza tante seghe)
-
allora se mi confermate in velocità il carrello stamattina deciso lui ordina da e-key , in quanto Prooko non ha disponibile la CPU e e-price non la mobo costa 20 euro circa in più .
A questo punto deciso si va da E-key e non se ne parla più in quanto dopo il sottoscritto deve aspettare un giorno perché mio cognato mi confermi la lista ed allora si va alle calende greche
-
Secondo me è una ottima configurazione.. Devo metterci in conto circa una settimana per ricevere il tutto.. soprattutto se paghi con bonifico
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
ottimo MAX , comunque se ha aspettato finora , non penso sia un problema .
Comunque le news di stamane sono che prende da AMAZON l'ali Corsair e la cpu in versione black scontata e spende ivato € 274.03
e da e-key prende VGA , dissi , mobo e ram a 454.20€
totale € 728, 23
Quando arriva il tutto conto sul Vostro preziosissimo aiuto ....per montarlo non vi sono problemi ...penso
Finora case e PC finiti fino al socket 775 e AM3 ne ho montati ed aggiustati tanti , l'unica cosa e che mi accingo per la prima volta ad installare mobo e cpu e VGA di ultima generazione

-
Non capisco la storia della CPU Black edition.. Non ne ho mai visti di 4670k con quell'indicazione
-
-
megthebest ha scritto:
Non capisco la storia della CPU Black edition.. Non ne ho mai visti di 4670k con quell'indicazioneInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
http://www.amazon.it/gp/product/B00CO8TBOW/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8
-
Sarà un errore!
-
meiyo ha scritto:
secondo me no!
amazon non fa errori così grossolani su una CPU così venduta!desso cerco che vuol dire quel black
-
sarà un refuso, black edition è una dicitura da AMD... al massimo si dice unlocked per intel.
comunque la sostanza è la stessa, l'importante è che ci sia il suffisso K
-
ueee Nic ..ore piccole vedo...anche secondo me AMAZON non fa errori e soprattutto ripetuti nel tempo .
Da quando abbiamo fatto sta configurazione di giorni ne sono passati , di conseguenza errore non è .
Che poi voglia dire tizio , caio , sempronio
non lo si sa .anch'io oggi ho provato a cercare la differenza , ma devo dire nulla di nulla
ahh a proposito ( ebbene si Nick Carter ....lo sapevo ) , mio cognato ha cambiato ancora sito , oggi è andato su questo
http://www.taocomputer.it/shop2007/ordina.asp#ordinecarrello
....na barzelletta sto computer , di questo passo quando veramente avrò i pezzi in mano , sarà arrivato il tempo di questo
-
ueee Leo ...anche tu da ste parti ....comunque qualcosa vuol dire quel black visto che vi è pure la versione normale:)
-
Un sito al giorno in pratica! Questo taocomputer è difficile anche da trovare direi!
-
Per il black su un sito americano,ho trovato che intendono il colore, cosa strana! Boooh, sarebbe da chiedere ad amazon, son sempre gentili e sapranno dirti!
-
nicscap ha scritto:
Un sito al giorno in pratica! Questo taocomputer è difficile anche da trovare direi!Sent from my iPad using Tapatalk
a me lo dici , che poi una volta che lui vede qualche prezzo più basso mi tocca rifargli il carrello ....oramai ho più carrelli io che l'Auchan di Padova e Vicenza assieme

comunque è di Trieste ed ha veramente prezzi un po più bassi
-
Ahahahaha però speriamo che capisca che i negozi affidabili sono pochi ormai! E prezzo basso magari fosse indice di qualità! (Almeno non sempre)
-
nicscap ha scritto:
Ahahahaha però speriamo che capisca che i negozi affidabili sono pochi ormai! E prezzo basso magari fosse indice di qualità! (Almeno non sempre)Sent from my iPad using Tapatalk
sai il vecchio detto della Sector " no limits " .....mio cognato vuole collegarlo ai SUOI soldi .....finchè non sono i miei

-
sono fuori OT , ma sai Nic , ho postato sul profilo Facebook del negozio che mi fornisce un po di Hardware a vita , le foto del mio banchetto liquidato by Night con la scritta sotto ...beh te le mostro se hai un attimo
sono rimasti entusiasti , mi chiedono di cosa ho bisogno per fare i bench ....ma ....io sparo grosso , poi sta a loro se esaudire i miei desideri , chissà che io non sia diventato Al:asd:addin
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi