Nuova configurazione gaming
-
nicscap ha scritto:
Il sito mi è nuovo ma ha prezzi veramente bassi! Beh è perfetto! A sto punto proponigli le noctua sul dissi che regola lui la velocità e siamo a cavallo!Sent from my iPad using Tapatalk
Le Noctua sul radiatore del Corsair ? Adesso glielo propongo ,ma mi farà na brutta faccia , perchè lui continua a risparmiare ed io lo riporto su come un gambero:asd:
-
Beh gli fai vedere le ventole! 15 euro per entrambe sono ottime! Le ho messe sull'antec e non si sentiva erano accese! Non se ne pente! Prova almeno, cosi fa tutto fatto bene! Poi i regolatori di tensione del pc sono ottimi per questo!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
nicscap ha scritto:
Beh gli fai vedere le ventole! 15 euro per entrambe sono ottime! Le ho messe sull'antec e non si sentiva erano accese! Non se ne pente! Prova almeno, cosi fa tutto fatto bene! Poi i regolatori di tensione del pc sono ottimi per questo!Sent from my iPad using Tapatalk
ok gli giro le tue foto dal thread di vendita , tienimele fino a domani .....come sei messo domani in giornata , per esmpio nel pomeriggio ..io forse , ma non ne sono sicuro al 100%, devo andare a Camin a prendere del materiale per la mia palestra di karate...
adesso cerco di trovare a pochi schei il banchetto bench della Lian-li ......
-
Domani pome sono messo bene, basta mi fai sapere in mattinata se vieni e ci troviamo senza problemi!
-
tre bien, ti mando cell con pvt....adesso vado ad aprire nuovo thread quasi divertente:)
-
Dimmi dove che dopo vado a vederlo! Certo, ti invio il mio così mi mandi un sms se preparare case ed eventualmente ventole!
-
Link per il mio amico NIC
http://www.xtremehardware.com/forum/f110/contributo_perenne_flavio_pro_team-41691/#post557291
-
Oggi incontro con Nic a Padova ( io devo andare per la palestra ) per recuperare il suo case e le ventole Noctua ...ripeto con tutto sto ultramoderno hardware sarà come vedere mio cognato in frac dentro una disco dove mettono su musica House:asd:
Comunque ragazzi oggi Nic sarà il primo di tutto il forum a conoscere di persona il sottoscritto ( comunque i tabloid staranno lontani
) -
Non vi dico per quali motivi solo ora mio cognato ha deciso di "impossessarsi di questi pezzi " , fatto sta che vuole tutto da AMAZON adesso , per favore ho appena finito di rifare il carrello , mi ci date un 'occhiata per favore
Grasssie

-
Ciao!
Beh c'è tutto e compatibile, tranne dove installare il sistema operativo!
-
Uee caro il mio NIC, tranquillo , vuole a tutti i costi utilizzare il suo vecchio Samsung da 500Gb e non un ssd che gli avevo consigliato assieme ad un buon tera da dati , contento lui , contenti tutti

-
Per la mobo, meglio la asus z87-a
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Perche max dici che e meglio la versione a..?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ma a me paiono un pò altini i prezzi.... Per me se ti affidi ad altri trovi sicuramente prezzi piu consoni
Inviato da casa tua

-
pollopopo ha scritto:
Ma a me paiono un pò altini i prezzi.... Per me se ti affidi ad altri trovi sicuramente prezzi piu consoniInviato da casa tua

Il problema e che mio cognato prima di Natale ha voluto affidarsi ad MR Eletronics ed è stata la sua rovina : non solo dopo piu di un mese non aveva ancora ricevuto alcunchè , ma ha pure faticato per riavere indietro i soldi.
Quindi per la famosa questione scottati una volta non ci si scotta più...vuole tutto da Amazon

-
meiyo ha scritto:
Perche max dici che e meglio la versione a..?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Costa solo pochi euro in più ed ha 8 fasi di alimentazione contro le 4 della k. Oppure ti consiglio la giga d3h
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
megthebest ha scritto:
Costa solo pochi euro in più ed ha 8 fasi di alimentazione contro le 4 della k. Oppure ti consiglio la giga d3hInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Allora gli rifaccio il carrello con la versione A
Vuole solo Asus
-
ragazzi o io sono orbo , ma su AMAZON la versione A la trovo solo a 160 e rotti Euro , mentre da altre parti la trovo effettivamente come dice MAX a pochi euro in più , ma se non la trovo su AMAZON allora è tempo sprecato in quanto mio cognato oramai si fida solo di loro
Update , vediamo se riesco a convincerlo a prenderla da PIXMANIA
-
Mmmhhh bel comportamento mr eletronics! Scrivilo nella sezione delle recensioni dei negozi!!
-
Se posso consigliare, guarda anche su eprice!! È ultra affidabile!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi