Nuova configurazione gaming
-
Tex ha scritto:
oooooh Flavio, ora si che ha un aspetto stupendo!!!!! bravissimo!!!!che ne pensi tu dell'impatto ottico??
meglio vero?
prima:
http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/22/mdwq.jpg
dopo:
http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/856/ibcx.jpg
complimentoni ancora amico mio

tutta un'altra cosa mattia ....beh sono proprio soddisfatto , adesso attendo la faccia con espessione multipla di mio cognato e di mio nipote:AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
Cosa prendi? A saperlo ti vendevo il mio cinesino che è un mostro per quel che costa...Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
ciao max se lo sapevo...azzarola, ho preso un Alcatel dual core , dual sim c5 , spedito a 100 euri tondi
-
nicscap ha scritto:
Beh ora con i cavi sistemati è una figata! Mi piace veramente tanto il case!Bel lavoro!
Sent from my iPad using Tapatalk
devo dire Nic che nel buio della stanza fa il suo bel figurone , poi quando ho provato a metterci dentro la mia lampada di Wood nera che uso per la Commando , beh ci sono rimasto anch'io perchè tutto il bianco è diventato cangiante e con il blu ...da pauraO0
-
meiyo ha scritto:
ciao max se lo sapevo...azzarola, ho preso un Alcatel dual core , dual sim c5 , spedito a 100 euri tondiPeccato per i 512mb di ram la poca memoria app, e la batteria scarsa.. A saperlo ti ordinavo un must buy di chinafonino (che poo l'alcatel è un tcl cinese rimarchiato) uno star w450 quad core 1,3ghz, 1gb di ram 4gb memoria interna e batteria da 2000mah a 90€ spedito....
Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
-
megthebest ha scritto:
Peccato per i 512mb di ram la poca memoria app, e la batteria scarsa.. A saperlo ti ordinavo un must buy di chinafonino (che poo l'alcatel è un tcl cinese rimarchiato) uno star w450 quad core 1,3ghz, 1gb di ram 4gb memoria interna e batteria da 2000mah a 90€ spedito....Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
Sigh .....vabbè purtroppo ero un po di fretta e la fretta è cattiva consigliera ...
Max , dimmi tu adesso , sto PC che devo darglielo già bello che overcloccato fino al suo top in daily use ( comincio da Lunedì se mi dite cosa fare con Haswell passo a passo ) , vado avanti su questo thread o ne apro un altro specifico ?
adesso in Idle con Aida 64 in utilizzo normale abbiamo sui 4core temp di 26/26/27/26 gradi
Gpu 25°
-
Ci sono giusto due tre cose da cambiare sul bios.. Il resto spetta alla fortuna della cpu quanto a pasta tra ihs e die.. Non ci sono dissipatori che tengano..
-
E' chiaro che non posso scoperchiare come fate voi perché non è il mio , però spero che sia una CPU fortunella

e per il thread cosa facciamo .....anche perché vi è poi da benchare con la GTX760:)
-
Vai con il thread nuovo, anche con le foto del pc!
-
vediamo se trovo un titolo adatto ...magari lo correggiamo assieme .....
" Overclock Haswell 4670K on board ASUS Z87A+ ASUS GTX760 2Gb/DDR5 a bordo del futuro PC di mio nipote "...che dite ?
-
E non dimenticare la sk madre che è fondamentale per overclock e parametri bios. È una z87a o sbaglio?
-
megthebest ha scritto:
E non dimenticare la sk madre che è fondamentale per overclock e parametri bios. È una z87a o sbaglio?Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
si max è quella che mi avevi consigliato tu:)
corretto il titolo
-
Ok, magari a casa ti faccio un video delle mie impostazioni del bios, tanto dovresti avere lo stesso bios,.
-
megthebest ha scritto:
Ok, magari a casa ti faccio un video delle mie impostazioni del bios, tanto dovresti avere lo stesso bios,.Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
grazie Max
ottima idea quella del video anche perché , pur considerando il bios UEFI della mia P8H61 , questo della Z87A in confronto sembra di essere sulla plancia dell'Enterprise Next Generation:asd: -
Tanta roba l'enterprise!!!
-
nicscap ha scritto:
Tanta roba l'enterprise!!!Sent from my iPad using Tapatalk
aohh Nic , quando sono entrato nel bios della ASUS Z87A sono rimasto a bocca aperta , pazzesco na figata , sembrano in parallelo le F1 da quando hanno messo tutto sotto controllo il Kerse , il trac control etc etc , vorrei vederli io si qua dentro alla 312T2 di Villeneuve o di nuovo in parallelo dentro il bios della CUSL2:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi