Nuova configurazione gaming
-
obbedisco:ave:
-
meiyo ha scritto:
obbedisco:ave:maddaiiiii se fai cosi mi fai sentire in colpa pero... è solo una mia fissa vedere e possedere pc ordinati.
"perdo" tantissimo tempo a metere i cavi bene..
ahahahaha sei un mito!!!
-
fatto Mattia ma posto le foto domani mattina...quindi devo solo sistemare il groviglio ( che non si vede ) dei cavi del lettore di schede e poi dentro siamo a posto .
ora vado avanti con gli aggiornamenti .....a proposito adesso ho il bios 1504 installato e in sito vi è il 1707....aggiorno?.
Voi come aggiornate con queste mobo nuove?
ho visto ora che dicono di scaricare il tool prima e di aggiornare con quello il bios nuovo
BIOS updater for New 4th Gen Intel Core Processors
Before using the new Intel 4th Gen Core processors, we suggest that you first download the BIOS updater for new Intel 4th Gen Core Processors and then update the BIOS using this tool.
-
io aggiorno la mobo la dove non mi trovo più bene con il bios, se tutto va bene lascia così... tranquillo.
Bravissimo voglio proprio vedere il lavoro ultimato, ovviamente seguo

buona serata buona notte!
-
notte ragazzi , sto tirando di quelle bocche da sonno che rischio la paralisi facciale

-
Scusami Flavio, mi son dimenticato di chiamarti....mi spiace!
Rimedio domani!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
nicscap ha scritto:
Scusami Flavio, mi son dimenticato di chiamarti....mi spiace!Rimedio domani!
tranquillo Nic , tutto ok , ci sentiamo poi
-
purtroppo Xtremeschack continua a darmi errore all'apertura del sito, intanto questa allora
http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/856/ibcx.jpg
scusate la pessima qualità delle foto , lunedì mi arriva il cell nuovo ed allora vedo di provvedere

-
alacca ha scritto:
però che lavoretto coi fiocchi
devo provvedere a risistemare anche il mio in quel modo che sembra un labirinto d cavi e tubi

ciao giovanni e buona giornata carissimo....beh diciamo che c'è ( come se dise in veneto ) anche la tua "sata"( traduzione di Venetopedia sata= zampa .....non HDD SATA
) -
meiyo ha scritto:
ciao giovanni e buona giornata carissimo....beh diciamo che c'è ( come se dise in veneto ) anche la tua "sata"( traduzione di Venetopedia sata= zampa .....non HDD SATA
)oooooh Flavio, ora si che ha un aspetto stupendo!!!!! bravissimo!!!!
che ne pensi tu dell'impatto ottico??
meglio vero?
prima:
http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/22/mdwq.jpg
dopo:
complimentoni ancora amico mio

-
meiyo ha scritto:
scusate la pessima qualità delle foto , lunedì mi arriva il cell nuovo ed allora vedo di provvedere

Cosa prendi? A saperlo ti vendevo il mio cinesino che è un mostro per quel che costa...
Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
-
Beh ora con i cavi sistemati è una figata! Mi piace veramente tanto il case!
Bel lavoro!
-
Tex ha scritto:
oooooh Flavio, ora si che ha un aspetto stupendo!!!!! bravissimo!!!!che ne pensi tu dell'impatto ottico??
meglio vero?
prima:
http://imagizer.imageshack.us/v2/1600x1200q90/22/mdwq.jpg
dopo:
complimentoni ancora amico mio

tutta un'altra cosa mattia ....beh sono proprio soddisfatto , adesso attendo la faccia con espessione multipla di mio cognato e di mio nipote:AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
Cosa prendi? A saperlo ti vendevo il mio cinesino che è un mostro per quel che costa...Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
ciao max se lo sapevo...azzarola, ho preso un Alcatel dual core , dual sim c5 , spedito a 100 euri tondi
-
nicscap ha scritto:
Beh ora con i cavi sistemati è una figata! Mi piace veramente tanto il case!Bel lavoro!
devo dire Nic che nel buio della stanza fa il suo bel figurone , poi quando ho provato a metterci dentro la mia lampada di Wood nera che uso per la Commando , beh ci sono rimasto anch'io perchè tutto il bianco è diventato cangiante e con il blu ...da pauraO0
-
meiyo ha scritto:
ciao max se lo sapevo...azzarola, ho preso un Alcatel dual core , dual sim c5 , spedito a 100 euri tondiPeccato per i 512mb di ram la poca memoria app, e la batteria scarsa.. A saperlo ti ordinavo un must buy di chinafonino (che poo l'alcatel è un tcl cinese rimarchiato) uno star w450 quad core 1,3ghz, 1gb di ram 4gb memoria interna e batteria da 2000mah a 90€ spedito....
-
megthebest ha scritto:
Peccato per i 512mb di ram la poca memoria app, e la batteria scarsa.. A saperlo ti ordinavo un must buy di chinafonino (che poo l'alcatel è un tcl cinese rimarchiato) uno star w450 quad core 1,3ghz, 1gb di ram 4gb memoria interna e batteria da 2000mah a 90€ spedito....Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
Sigh .....vabbè purtroppo ero un po di fretta e la fretta è cattiva consigliera ...
Max , dimmi tu adesso , sto PC che devo darglielo già bello che overcloccato fino al suo top in daily use ( comincio da Lunedì se mi dite cosa fare con Haswell passo a passo ) , vado avanti su questo thread o ne apro un altro specifico ?
adesso in Idle con Aida 64 in utilizzo normale abbiamo sui 4core temp di 26/26/27/26 gradi
Gpu 25°
-
Ci sono giusto due tre cose da cambiare sul bios.. Il resto spetta alla fortuna della cpu quanto a pasta tra ihs e die.. Non ci sono dissipatori che tengano..
-
E' chiaro che non posso scoperchiare come fate voi perché non è il mio , però spero che sia una CPU fortunella

e per il thread cosa facciamo .....anche perché vi è poi da benchare con la GTX760:)
-
Vai con il thread nuovo, anche con le foto del pc!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi