Nuova configurazione gaming
-
Un sito al giorno in pratica! Questo taocomputer è difficile anche da trovare direi!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Per il black su un sito americano,ho trovato che intendono il colore, cosa strana! Boooh, sarebbe da chiedere ad amazon, son sempre gentili e sapranno dirti!
-
nicscap ha scritto:
Un sito al giorno in pratica! Questo taocomputer è difficile anche da trovare direi!Sent from my iPad using Tapatalk
a me lo dici , che poi una volta che lui vede qualche prezzo più basso mi tocca rifargli il carrello ....oramai ho più carrelli io che l'Auchan di Padova e Vicenza assieme

comunque è di Trieste ed ha veramente prezzi un po più bassi
-
Ahahahaha però speriamo che capisca che i negozi affidabili sono pochi ormai! E prezzo basso magari fosse indice di qualità! (Almeno non sempre)
-
nicscap ha scritto:
Ahahahaha però speriamo che capisca che i negozi affidabili sono pochi ormai! E prezzo basso magari fosse indice di qualità! (Almeno non sempre)Sent from my iPad using Tapatalk
sai il vecchio detto della Sector " no limits " .....mio cognato vuole collegarlo ai SUOI soldi .....finchè non sono i miei

-
sono fuori OT , ma sai Nic , ho postato sul profilo Facebook del negozio che mi fornisce un po di Hardware a vita , le foto del mio banchetto liquidato by Night con la scritta sotto ...beh te le mostro se hai un attimo
sono rimasti entusiasti , mi chiedono di cosa ho bisogno per fare i bench ....ma ....io sparo grosso , poi sta a loro se esaudire i miei desideri , chissà che io non sia diventato Al:asd:addin
-
-
oggi per il mio PC è arrivata questa

-
non vedo che scheda è.. diccelo!!
-
megthebest ha scritto:
non vedo che scheda è.. diccelo!!ASUS Gtx 650ti 1gb/DDR5

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ti stai trattando proprio bene

-
tom1 ha scritto:
ti stai trattando proprio bene
Beh diciamo cosi sono riuscito a far fuori qualche muletto e come sempre metto via una percentuale per l'eventuale acquisto di hardware che poi viene utilizzato per i bench pro team o , come in questo caso, per il mio pc principale...il resto va nel budget familiare.
Chiaro che forse la gpu sarà senza dubbio forse il comparto PC più aggiornato , ma penso che il Sandy i3-2100 una volta occato e liquidato penso, anzi spero ,riesca ancora a dire la sua @tom
E poi tom ti ricordi..?
Memori di vecchie discussioni su Bf4....magari un giorno vengo anch' io a conversare o prima o dopo in ts e di certo con la gtx260 di prima....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
finalmenteee , mio cognato si è deciso ed oggi è arrivato il tutto , domani od al massimo dopodomani comincio a montare il tutto un po alla volta , bestia che schedozza la GTX 760:)
-
ma ragazzi....l'ASUS non mette più le viti per assemblare la mobo al case ?
sono diventati così taccagni
-
allora ragazzi , io personalmente non trovo corrispondenza tra i vari fori intel della piastra inferiore che va sul posteriore della mobo dell'Hydro H55 della Corsair che è accreditato ufficialmente per il socket 1150....qui vi sono solo le sedi per 775-1155-1366...e do ca..o va il 1150...sperduto nel bosco ?????
-
Le viti sono sempre in bundle nei case, mai nelle mobo. In teoria i fiori per il dissy sono gli stessi tra 1155 e 1150..non capisco se la Back plate ti va a cozzare con qualcosa che asus ha sotto al socket.. Foto?
Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
-
ehe eh max , devi sapere che è la prima mobo che monto nuova quindi pensavo...comunque non ESISTE nulla dicasi nulla che renda compatibile il COOOLER MASTER Hydro H55 con il socket 1150, sono senza cell e quindoi non riesco a farvi le foto ma dalle Reviews del sito nei sottolink dell''HYDRO H55 non vi è la compatibilità dichiarata invece sulla pagina Overview , difatti Max la piastra Intel supporta solo i fori per 775-1155-1366 ed allora cosa si fa ?....iL flavietto a malincuoree si tiene l'HydroH55 e passa al cognato il seidon 12v regalatomi da @Nikolaj
comunque Max io ho provato in tutte le maniere a far collimare i 4 fori e mcon il Corsair non ci riesco
-
come non detto Max
:ave:
, mi basavo sul fatto che la Black Plate dovesse rimanere diritta ed in asse con il socket , invece è proprio il fatto di essere disassata a permetterle di supportare il 1155 e di conseguenza il 1150.....risolto 
Ora ho montato prima la CPU in modo da non rompere le balle al socket , poi ho montato la mobo sul case ed avendo libero il posteriore del socket sul case poi monterò più tardi il dissi
-

occhio alle componenti dietro al backplate, sulle mini-itx è un disastro.. ogni volta è un terno al lotto beccare un backplate compatibile, avanti e dietro
-
grazie Matteo, spero che adesso che ho trovato il sistema di inserire le bussole sul posteriore del socket sono tranquillo , mi rompeva spiegare a mio cognato cosa in realtà poteva essere successo , comunque bando alle ciance , se vedo che vi sono problemi metto su il Seidon 120v.
adesso che ho su mobo HDD e lettore passo a mettere su l'ali , il Corsair CX600M
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi