Nuova configurazione gaming
-
megthebest ha scritto:
Non capisco la storia della CPU Black edition.. Non ne ho mai visti di 4670k con quell'indicazioneInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
http://www.amazon.it/gp/product/B00CO8TBOW/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8
-
Sarà un errore!
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
meiyo ha scritto:
secondo me no!
amazon non fa errori così grossolani su una CPU così venduta!desso cerco che vuol dire quel black
-
sarà un refuso, black edition è una dicitura da AMD... al massimo si dice unlocked per intel.
comunque la sostanza è la stessa, l'importante è che ci sia il suffisso K
-
ueee Nic ..ore piccole vedo...anche secondo me AMAZON non fa errori e soprattutto ripetuti nel tempo .
Da quando abbiamo fatto sta configurazione di giorni ne sono passati , di conseguenza errore non è .
Che poi voglia dire tizio , caio , sempronio
non lo si sa .anch'io oggi ho provato a cercare la differenza , ma devo dire nulla di nulla
ahh a proposito ( ebbene si Nick Carter ....lo sapevo ) , mio cognato ha cambiato ancora sito , oggi è andato su questo
http://www.taocomputer.it/shop2007/ordina.asp#ordinecarrello
....na barzelletta sto computer , di questo passo quando veramente avrò i pezzi in mano , sarà arrivato il tempo di questo
-
ueee Leo ...anche tu da ste parti ....comunque qualcosa vuol dire quel black visto che vi è pure la versione normale:)
-
Un sito al giorno in pratica! Questo taocomputer è difficile anche da trovare direi!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Per il black su un sito americano,ho trovato che intendono il colore, cosa strana! Boooh, sarebbe da chiedere ad amazon, son sempre gentili e sapranno dirti!
-
nicscap ha scritto:
Un sito al giorno in pratica! Questo taocomputer è difficile anche da trovare direi!Sent from my iPad using Tapatalk
a me lo dici , che poi una volta che lui vede qualche prezzo più basso mi tocca rifargli il carrello ....oramai ho più carrelli io che l'Auchan di Padova e Vicenza assieme

comunque è di Trieste ed ha veramente prezzi un po più bassi
-
Ahahahaha però speriamo che capisca che i negozi affidabili sono pochi ormai! E prezzo basso magari fosse indice di qualità! (Almeno non sempre)
-
nicscap ha scritto:
Ahahahaha però speriamo che capisca che i negozi affidabili sono pochi ormai! E prezzo basso magari fosse indice di qualità! (Almeno non sempre)Sent from my iPad using Tapatalk
sai il vecchio detto della Sector " no limits " .....mio cognato vuole collegarlo ai SUOI soldi .....finchè non sono i miei

-
sono fuori OT , ma sai Nic , ho postato sul profilo Facebook del negozio che mi fornisce un po di Hardware a vita , le foto del mio banchetto liquidato by Night con la scritta sotto ...beh te le mostro se hai un attimo
sono rimasti entusiasti , mi chiedono di cosa ho bisogno per fare i bench ....ma ....io sparo grosso , poi sta a loro se esaudire i miei desideri , chissà che io non sia diventato Al:asd:addin
-
-
oggi per il mio PC è arrivata questa

-
non vedo che scheda è.. diccelo!!
-
megthebest ha scritto:
non vedo che scheda è.. diccelo!!ASUS Gtx 650ti 1gb/DDR5

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ti stai trattando proprio bene

-
tom1 ha scritto:
ti stai trattando proprio bene
Beh diciamo cosi sono riuscito a far fuori qualche muletto e come sempre metto via una percentuale per l'eventuale acquisto di hardware che poi viene utilizzato per i bench pro team o , come in questo caso, per il mio pc principale...il resto va nel budget familiare.
Chiaro che forse la gpu sarà senza dubbio forse il comparto PC più aggiornato , ma penso che il Sandy i3-2100 una volta occato e liquidato penso, anzi spero ,riesca ancora a dire la sua @tom
E poi tom ti ricordi..?
Memori di vecchie discussioni su Bf4....magari un giorno vengo anch' io a conversare o prima o dopo in ts e di certo con la gtx260 di prima....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
finalmenteee , mio cognato si è deciso ed oggi è arrivato il tutto , domani od al massimo dopodomani comincio a montare il tutto un po alla volta , bestia che schedozza la GTX 760:)
-
ma ragazzi....l'ASUS non mette più le viti per assemblare la mobo al case ?
sono diventati così taccagni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi