[TOSCANA+SS]vendo gtx 780 lightning
-
-
vendo per motivi economici la mia gtx 780 lightning acquistata il 17 settembre 2013 da nexths (rivenditore ufficiale di msi)quindi nessun problema con la garanzia.
-
la vendo a480 €la scheda non è mai stata smontata (quindi la pasta termica e quella fornita con la scheda )cosa altro dire sul dissipatore c'e ancora la plastica come mostro in foto
-
accetto solo bonifico bancario e contanti.
-
sono una persona seria e corretta e chiedo la stessa cosa del compratore.consegna gratuita in tutta la toscana

prove di funzionamento

-
-
-
vendo per motivi economici la mia gtx 780 lightning acquistata il 17 settembre 2013 da nexths (rivenditore ufficiale di msi)quindi nessun problema con la garanzia.
-
la vendo a480 €la scheda non è mai stata smontata (quindi la pasta termica e quella fornita con la scheda )cosa altro dire sul dissipatore c'e ancora la plastica come mostro in foto
-
accetto solo bonifico bancario e contanti.
-
sono una persona seria e corretta e chiedo la stessa cosa del compratore.consegna gratuita in tutta la toscana

prove di funzionamento

-
-
accetto scambi con gtx 680 lightning piu conguaglio.

oppure i7 3930k + conguaglio.:n2mu:
-
io avrei una zotac 680.. se la vuoi.. da scambiare con la tua 780 + mio congualio
mi metto in coda.. anche se vedo che sono il primo.. -
spinner90 ha scritto:
io avrei una zotac 680.. se la vuoi.. da scambiare con la tua 780 + mio congualio
mi metto in coda.. anche se vedo che sono il primo..No grazie.
accetto solo una qualunque scheda video purché sia """lightning"""
comunque se vieni a prato (visto che sei di Livorno) a ritirarlo di persona posso farti anche a 450€.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi