problema ventole gtx 660
-
salve ragazzi buon giorno, volevo descrivere una problematica che mi sono accorto ieri giocando a bf4 ...
allora io posseggo 2 gainward gtx 660gs e mi sono accorto ieri tramite msi afterburner che le gpu arrivavano a 80 gradi e le ventole non superavano il 45% del regime di rotazione (ovviamente sono in auto le imp. delle ventole). come posso fare per ovviare il problema senza usare msi afterburner.

-
salve ragazzi buon giorno, volevo descrivere una problematica che mi sono accorto ieri giocando a bf4 ...
allora io posseggo 2 gainward gtx 660gs e mi sono accorto ieri tramite msi afterburner che le gpu arrivavano a 80 gradi e le ventole non superavano il 45% del regime di rotazione (ovviamente sono in auto le imp. delle ventole). come posso fare per ovviare il problema senza usare msi afterburner.

-
alacca ha scritto:
salve ragazzi buon giorno, volevo descrivere una problematica che mi sono accorto ieri giocando a bf4 ...allora io posseggo 2 gainward gtx 660gs e mi sono accorto ieri tramite msi afterburner che le gpu arrivavano a 80 gradi e le ventole non superavano il 45% del regime di rotazione (ovviamente sono in auto le imp. delle ventole). come posso fare per ovviare il problema senza usare msi afterburner.

puoi impostare le ventole in manuale e settarle che so al 60% in game oppure creare un profilo appunto con msi afterburner
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi