scelta all-in-one
-
Ciao, un mio amico stava cercando un nuovo portatile ma alla fine ha messo gli occhi su un all-in-one della sony il tap-20, che è un ibrido tra tablet e all-in-one, infatti ha una batteria ed è trasportabile, piccolo dettaglio: pesa 5Kg.
Ho dato un occhiata rapida e ha solo due connettori usb, anche se sono 3.0, non ha uscita hdmi, monta un i3.
Tutto questo per 800€.
Secondo voi vale la pena di spendere questa cifra per suddetto dispositivo?
Sapete se c'è, sempre tra gli all-in-one, qualche modello un pò più recente, magari con qualche connettore in più sempre con questo budget?
-
Ciao, un mio amico stava cercando un nuovo portatile ma alla fine ha messo gli occhi su un all-in-one della sony il tap-20, che è un ibrido tra tablet e all-in-one, infatti ha una batteria ed è trasportabile, piccolo dettaglio: pesa 5Kg.
Ho dato un occhiata rapida e ha solo due connettori usb, anche se sono 3.0, non ha uscita hdmi, monta un i3.
Tutto questo per 800€.
Secondo voi vale la pena di spendere questa cifra per suddetto dispositivo?
Sapete se c'è, sempre tra gli all-in-one, qualche modello un pò più recente, magari con qualche connettore in più sempre con questo budget?
-
ciao!
che uso dovrà farci il tuo amico? semplice navigazione? lavoro? software particolari?
diciamo che si può trovare qualcosina di meglio, magari un core i5 !
è proprio orientato su questo tipo di ibrido? ha provato a considerare uno zenbook? non è trasportabile per nulla un pc da 5 kg! un portatile anche da 17" non supera i 3,5 kg!
-
Ciao, scusate come al solito rispondo in ritardo:fiufiu:, l' utilizzo del computer è prevalentemente office, niente gaming niente grafica, quindi basterebbe un i3, ma dovendo prendere una macchina nuova, riuscire a prendere un i5 gli permetterebbe di stare a posto per un pò.
Il punto è il prezzo, era partito da 800€ circa ma sulla questa fascia all-in-one con i5 e anche touch non mi pare abbondino, al limite un i3.
Prendere oggi un all-in-one mi pare ancora poco conveniente sia come rapporto qualità/prezzo che come manutenzione hardware.
Secondo voi, tralasciado la questione spazio occupato e gusto estetico, ci sono ragioni per preferire un aio ad un pc desktop? Su cosa vi orientereste dovrendo prendere un nuovo pc uso ufficio?
-
Ciao!
Beh la risposta è fin troppo facile! Con metà del budget fa un ottimo assemblato per il suo uso e nel caso voglia fare un upgrade sia del disco, scheda video, cpu o quello che desidera comprerà un pezzo da 50 euro per l'hard disk fino a 100/150 della vga invece di un pc nuovo!
Se può, gli conviene anche dal punto vista economico farsi un assemblato!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
nicscap ha scritto:
Ciao!Beh la risposta è fin troppo facile! Con metà del budget fa un ottimo assemblato per il suo uso e nel caso voglia fare un upgrade sia del disco, scheda video, cpu o quello che desidera comprerà un pezzo da 50 euro per l'hard disk fino a 100/150 della vga invece di un pc nuovo!
Se può, gli conviene anche dal punto vista economico farsi un assemblato!
Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie della risposta rapida
, nel caso scelga un fisso una configurazione al volo potrei buttarla giù, per quanto riguarda gli all-in-one non conosco praticamente nessun modello, hai per caso qualche nome rapido sempre nella categoria touch i3-i5, in modo da avere comunque un riferimento?Altrimenti mi faccio una piccola ricerca su internet, ripeto giusto avere un idea di quello che che è uscito ultimamente sul mercato aio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi