Scheda Gforce 7000m / nforce 610m
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato un Notebook Acer As5520 con la Scheda video Gforce 7000m / nforce 610m.
Ha 256 Mb dedicati e 495 di memoria condivisa. Sul bios riesco a diminuire solo i Mb dedicati, conoscete un modo per diminuire i Mb condivisi ?
Grazie
Ciao.
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato un Notebook Acer As5520 con la Scheda video Gforce 7000m / nforce 610m.
Ha 256 Mb dedicati e 495 di memoria condivisa. Sul bios riesco a diminuire solo i Mb dedicati, conoscete un modo per diminuire i Mb condivisi ?
Grazie
Ciao.
-
Eclisse ha scritto:
Ciao a tutti,ho appena comprato un Notebook Acer As5520 con la Scheda video Gforce 7000m / nforce 610m.
Grazie
Ciao.
è il contrario, sul bios puoi diminuire solo quelli condivisi...
quelli dedicati, sono integrati nella sk video stessa....
posta magari uno screen della config pc con everest 2007 o sisoft sandra
ciao
-
Ho provato a fare cosi ma mi da la possibilità solo di diminuire solo uno dei due che risulta dalle impostazioni della scheda essere la parte dedicata.
Hai qualche suggerimento?
-
nn ho esperienza con quella sk video integrata, ma se si hanno 256Mb dedicati, questo è il minimo configurabile sul bios, l'altro valore, a quanto te lo fa arrivare?
nn è per caso che reali si hanno meno Mb di ram video, e bisogna cmq avere un minimo di 300 o + Mb destinati alla grafica...
con il bios a che valore minimo riesci a stare?
ciao
-
Anche se sono dedicati, condivisi, cambiare il valore nn cambia nulla alla prestazione del pc fidati
-
infatti... concretamente quella quantità di ram viene utilizzata solo in full grafico quindi quando giochi e ti serve. In tutti gli altri casi la memoria condivisa resta disponibile per il PC
Byez!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi