Acquisto componenti pc
-
Ciao a tutti, sono qui a chiedervi se potete consigliarmi delle componenti per un pc, utilizzo gaming e un moderato oc del processore (in futuro).
Dispongo già di una Asus 280X Direct CU, di hard disk, case e lettore cd.
Quindi in sostanza vorrei un consiglio su Mobo, CPU, Ram e alimentatore
, per il tutto ho a disposizione circa 550-600 euro.Vi ringrazio tutti in anticipo

Ciao a tutti da xCHino1997x:asd:
-
Ciao a tutti, sono qui a chiedervi se potete consigliarmi delle componenti per un pc, utilizzo gaming e un moderato oc del processore (in futuro).
Dispongo già di una Asus 280X Direct CU, di hard disk, case e lettore cd.
Quindi in sostanza vorrei un consiglio su Mobo, CPU, Ram e alimentatore
, per il tutto ho a disposizione circa 550-600 euro.Vi ringrazio tutti in anticipo

Ciao a tutti da xCHino1997x:asd:
-
asus maximus vi hero
intel 4670k
16 gb dd3 1600 MHZ
-
i5 4670k = prezzi intorno ai 220
gigabyte ga-z87x-oc = intorno ai 190
corsair vengeance pro red 2x8 cl9 = sulle 140
550 euro precisi, poi prendere cose meno costose la scheda madre per esempio

-
Grazie a tutti e 2
, vorrei ancora chiedervi per l'alimentatore un 600 watt della aerocool può andare o me lo consigliate più "grande"?Aggiungo: Scusate ho pensato come modifica ai vostri consigli di prendere questa scheda madre GIGABYTE GA-Z87X-D3H, può andare bene anche per quel menzionato futuro OC?

-
la mobo diciamo che conta poco in relazione all'overclock del 4670k (degli haswell in generale) .. se vuoi salire sopra i 4,2Ghz il più delle volte è necessario scoperchiare la cpu e cambiare pasta termica mezza dalla Intel alla c@zzum di dog..
qindi anche la giga d3H, se ha le caratteristiche/espansioni che ti servono andrà benone..
l'aerocool 600 dovrebbe anchar ebene.. se già lo usavi per la 280X ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi