Primo concorso BR .. idea di eduw2k e princippino
-
si ma qui dobbiamo mettere dei limiti di prestazioni..nel senso...
come minimo un conroe e6600 a 3200mhz...cioè...dovremmo fare qualcosa a categorie...
altrimenti ciao...cirrosi epatica e via !!!! uahahaha
-
principino1984 ha scritto:
si ma qui dobbiamo mettere dei limiti di prestazioni..nel senso...come minimo un conroe e6600 a 3200mhz...cioè...dovremmo fare qualcosa a categorie...
altrimenti ciao...cirrosi epatica e via !!!! uahahaha
hauhauha
sono gia un pezzo avanti... finchè il fegato regge.... io ci sto!

-
oi boni tutti come diceva principino si deve svolgere la sfida dinanzi ad una configurazione rigorosamente STANDARD ed un arbitro, poi magari se mi consegnano il frigo usato e metto a fare 46 litru du birra qualcuno lo stendo con la mia
ho in peparazione una scusa non amara che dovrebbe essere fantascentifika ed una bitter rossa bella corposa e amarognola ^_^pss: principino io non ti sposo amo solo le gnokke :niubbo:
-
Ottima idea...farò il WR dei BR!!!
-
Eduw2k ha scritto:
oi boni tutti come diceva principino si deve svolgere la sfida dinanzi ad una configurazione rigorosamente STANDARD ed un arbitro, poi magari se mi consegnano il frigo usato e metto a fare 46 litru du birra qualcuno lo stendo con la mia
ho in peparazione una scusa non amara che dovrebbe essere fantascentifika ed una bitter rossa bella corposa e amarognola ^_^
pss: principino io non ti sposo amo solo le gnokke :niubbo:
ma sei un maiale... te ti accoppi pure con i principini... d ila verità!
Cmq scura non amara... questa me la devi far provare!!!!!!!!
-
chi ha in firma
se non son matti non li vogliamo!

-
ma usiamo il beer pi mod (con recipiente calibrato) o il beer pi normale (contiamo direttamente i litri!!!
)???? -
Lupo ha scritto:
ma usiamo il beer pi mod (con recipiente calibrato) o il beer pi normale (contiamo direttamente i litri!!!
)????all'inizio andrà bene anche solo il beer pi.. si va a litri di birra..al max possiamo contare anche i mezzi litri..se poi vediamo che c'è troppa concorrenza..passeremo all' XTREME PI MOD con contenitore calibrato!!! siisisisis :hofame:
-
lol!!!

-
lucagiordan ha scritto:
chi ha in firmase non son matti non li vogliamo!

presente:fiufiu:
ma non al BR ... la birra proprio no :boh:
-
Io ci sono!:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi