Corsair 900D ROG by Andrea74
-
macnavy ha scritto:
Giocare a 29Hz è come essere in ritardo sul tempo, siamo comunque riusciti a constatare che le due 780 come resa di fps riescono a fornirne!Abbiamo provato anche a vedere un filmato youtube 4k, un piacere per gli occhi...
Parlandone come TV, è osceno guardare i programmi che non siano almeno HD, guardando un BluRay con il lettore 4K apposito (che fa lo scaling) è una goduria.
Ci credo, sono convinto però che conviene aspettare un attimo, ovvero il tempo necessario che affinino la tecnologia in modo da avere almeno 60 hz per il gioco, tanto è questo il nocciolo della questione..
-
sappi che sto arrivando su da te. NON CI POSSO CREDERE (guarda un po`)
:2funny: -
tom1 ha scritto:
sappi che sto arrivando su da te. NON CI POSSO CREDERE (guarda un po`)
:2funny:Vieni vieni ma portati dietro un po di soldi, ho l'ultima 780 che ti sta aspettando

-
piuttosto dimmi cosa prenderai malato

-
Basta spese assurde, quello che mi serve già cell'ho.
-
io gia pensavo a un'altro mega pc XD
cosa sistema userai?
-
Andrea74 ha scritto:
Basta spese assurde, quello che mi serve già cell'ho.dicci dicci

-
è quasi un mese che gioco (quel poco) con una scheda sola e le altre due disattivate e gioco meglio, con due ancora ancora ma con tre un pianto, solo per qualche bench, una magra consolazione. Phantom 530 con X79 ed una vga, stop.
-
Normale che con una vga si giochi meglio, al massimo due, ma tre per giocare nono sono supportate dal 99% dei titoli...
Poi se uno si gioca titoli un pò più di nicchia è la fine

-
Esatto, ma poi non siamo piu ai periodi delle 580 o 5970, con una 780 si fa di tutto e di piu, ho fatto 500 prove e la fluidità perfetta,assoluta che mi ha fornito una 780 mi appaga molto di piu che un framerate elevato, che per altro con la singola è piu che sufficente per godersi tutto. Meno male che il mercato dell'hardware recepisce ancora abbastanza bene..altrimenti ero fritto..
-
Se non potessi rivendere (perdendoci un pò) tutta la roba che compri saresti rovinato

-
su su andre` due fotazze

-
lavoro anche domani come gli sfigati, tempo zero, h tutta la roba ammassata in un angolo, appena riesco a fare qualcosa le metto...tom1 ha scritto:
su su andre` due fotazze
Auguri a TUTTI!!!
-
-
Tuma!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi