GTX 670 Freeze con driver supeiori 306.23
-
ciao puoi postare la tua configurazione completa pf?
-
Tex ha scritto:
ciao puoi postare la tua configurazione completa pf?Ventola per Case MegaFlow 200mm Sleeve Rosso
Alimentatore Silent Pro Hybrid 850W 80Plus Gold Single Rail 12V - Modulare con Controller Ventole e 2 porte fan 7V
Processore Core i7-3770K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,50 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato
Dissipatore per CPU Hyper 612S per Intel Socket LGA1366/1156/1155/775 AMD AM3 / AM2+ / AM2
Memoria Dimm Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz CL9 Low Profile Unbuffered
Case HAF 912 Plus - Middle Tower Micro-ATX, ATX Nero- Connettore e-Sata e Vetola a LED Rossa
Motherboard P8Z77-V LX socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX
GeForce GTX 670 4 GB GDDR5 Pci-DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II
Arctic MX-4 Pasta Termica - 4g
-
TEKRULEZ ha scritto:
Ventola per Case MegaFlow 200mm Sleeve RossoAlimentatore Silent Pro Hybrid 850W 80Plus Gold Single Rail 12V - Modulare con Controller Ventole e 2 porte fan 7V
Processore Core i7-3770K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,50 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato
Dissipatore per CPU Hyper 612S per Intel Socket LGA1366/1156/1155/775 AMD AM3 / AM2+ / AM2
Memoria Dimm Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz CL9 Low Profile Unbuffered
Case HAF 912 Plus - Middle Tower Micro-ATX, ATX Nero- Connettore e-Sata e Vetola a LED Rossa
Motherboard P8Z77-V LX socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX
GeForce GTX 670 4 GB GDDR5 Pci-DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II
Arctic MX-4 Pasta Termica - 4g
ma hai già chiesto aiuto altrove vero??
ME SA CHE LA TUA SCHEDA VIDEO ABBIA UN PROBLEMA...
-
Tex ha scritto:
ma hai già chiesto aiuto altrove vero??Ahaha mi hai beccato!
bè devo dire che basta scrivere su google: asus gtx 670 306.23 e spunto io su 3 forum diversi 
Tex ha scritto:
ME SA CHE LA TUA SCHEDA VIDEO ABBIA UN PROBLEMA...Eh si, il fatto è che non so è proprio la scheda video o la mobo, o la "combo" di tutte e due... giusto un'ora fà ho eseguito un memtest86+ da usb, completato senza errori... quindi escluderei le ram...
-
mi sa che devi andare di RMA di vga...
fai la prova del 9 con un'altra vga, chiedi un amico di prestartene una..
-
Tex ha scritto:
mi sa che devi andare di RMA di vga...fai la prova del 9 con un'altra vga, chiedi un amico di prestartene una..
Eh ho ricevuto l'autorizzazione RMA da "eprezzo" proprio oggi, mi è anche stato detto da altre fonti (non-web) di provare la vga su un'altro pc, solo che io essendo di coccio vorrei provare la vga su un pc con la pci-e 3.0, e tutti i miei amici hanno la 2.0... sempre queste fonti hanno detto che non è molto importante il pci-e 2.0 o 3.0... però di questo non ne sono molto sicuro. Il mio punto di vista è che bisognerebbe provare la vga su una build fac-simile alla mia per esserne certi, ma questo posso farlo solo a negozi di assistenza qualificati che abbiano componenti per il test effettivo del difetto...
-
ciao passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiehm... http://www.xtremehardware.com/forum/f46/ciao_overclockers_d-41566/

-
sorry mi e` sfuggitaO0
-
tom1 ha scritto:
sorry mi e` sfuggitaO0Ok ti perdono, la prossima volta però chiederò il ban!

-
...fatti prestare da un amico una vga.
e trai le conclusioni.
io ho la mia che è la vga... però per sicurezza ti consiglio fare questa prova del 9
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi